io continuo a prefererire su tutti gli originali![]()
io continuo a prefererire su tutti gli originali![]()
Ex Abarthista
come disegno gli originali sono molto molto belli, nulla da dire.
Avere gli originali con bordino nero o meglio ancora in colore vettura sarebbe stata una chicca però...
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
A me cosi piace da matto !!! Infatti ci vuole solo tenere quelli originali e oscurarli un po... In questa maniera, per me fa più racing che tamarra... cosa ne pensate ?
![]()
Ultima modifica di powderoflavancher; 03/06/2010 a 21:21:28
forse è il modello meno tamarro di tutti..... poi sul rosso stanno da dio...
Così sono molto belli!
UAUAUA non mi è ancora arrivata la macchina e già penso a come modificarla...
http://www.romeoferraris.com/upload/...20Carbonio.pdf
Fanali fumè 6 pezzi 250 euri... è possibile prendere solo i posteriori?
Ultima modifica di emipanz; 04/06/2010 a 13:39:03
ABARTH 500 grigio campovolo - cerchi da 17" diamantati a 5 petali - clima automatico - sedile posteriore sdoppiato
Io voglio mettere questi che ne dite?