+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Fanali posteriore fume' a led

  1. #11
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 38
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io continuo a prefererire su tutti gli originali
    Ex Abarthista

  2. #12
    L'avatar di Tattariello

    Con noi dal 04/10/2007
    Residenza: Marano di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 37
    Messaggi: 595

    Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    come disegno gli originali sono molto molto belli, nulla da dire.
    Avere gli originali con bordino nero o meglio ancora in colore vettura sarebbe stata una chicca però...
    Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
    C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
    "160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.

  3. #13
    L'avatar di powderoflavancher

    Con noi dal 02/05/2010
    Residenza: Val di Taro
    Provincia: Parma
    Messaggi: 135

    Italy
     powderoflavancher non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A me cosi piace da matto !!! Infatti ci vuole solo tenere quelli originali e oscurarli un po... In questa maniera, per me fa più racing che tamarra... cosa ne pensate ?



    Ultima modifica di powderoflavancher; 03/06/2010 a 21:21:28

  4. #14
    L'avatar di x-unite

    Con noi dal 12/09/2009
    Residenza: Monte Urano
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 47
    Messaggi: 462

    Italy
     x-unite non è in linea

    Predefinito

    forse è il modello meno tamarro di tutti..... poi sul rosso stanno da dio...




  5. #15
    L'avatar di LUCCO100

    Con noi dal 29/01/2010
    Residenza: NordEst
    Provincia: Venezia
    Età : 54
    Messaggi: 1,528

    Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack_500 Visualizza il messaggio
    secondo me questi sono i migliori!!!
    Allegato 13891
    Ciao, anche seocndo me questi che fai vedere tusono i miglori, in quanto quelli a led estenti erano solo trasparenti, ma adesso questa versione fumè non è male....sarà il fascino del led....ma bisognerebbe venderne una.

  6. #16
    L'avatar di stivnico

    Con noi dal 05/03/2010
    Residenza: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 744

    Italy
     stivnico non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da powderoflavancher Visualizza il messaggio
    A me cosi piace da matto !!! Infatti ci vuole solo tenere quelli originali e oscurarli un po... In questa maniera, per me fa più racing che tamarra... cosa ne pensate ?



    sono perfetti sarebbe da trovarli così però...
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

  7. #17
    L'avatar di powderoflavancher

    Con noi dal 02/05/2010
    Residenza: Val di Taro
    Provincia: Parma
    Messaggi: 135

    Italy
     powderoflavancher non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stivnico Visualizza il messaggio
    sono perfetti sarebbe da trovarli così però...
    Gli propone Ferraris nel suo listino (cf convenzione)

  8. #18
    L'avatar di emipanz

    Con noi dal 26/04/2010
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 212

    Italy
     emipanz non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Così sono molto belli!
    UAUAUA non mi è ancora arrivata la macchina e già penso a come modificarla...

    http://www.romeoferraris.com/upload/...20Carbonio.pdf

    Fanali fumè 6 pezzi 250 euri... è possibile prendere solo i posteriori?
    Ultima modifica di emipanz; 04/06/2010 a 13:39:03
    ABARTH 500 grigio campovolo - cerchi da 17" diamantati a 5 petali - clima automatico - sedile posteriore sdoppiato

  9. #19
    L'avatar di efis

    Con noi dal 17/02/2008
    Residenza: Orosei (NU)
    Provincia: Nuoro
    Età : 38
    Messaggi: 305

    Italy
     efis non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Io voglio mettere questi che ne dite?

  10. #20
    L'avatar di powderoflavancher

    Con noi dal 02/05/2010
    Residenza: Val di Taro
    Provincia: Parma
    Messaggi: 135

    Italy
     powderoflavancher non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efis Visualizza il messaggio
    Io voglio mettere questi che ne dite?
    Dico che stiamo parlando di questi fanali dalla prima pagina...

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. indicatori laterali fume
    Da sonicoge nel forum Illuminazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/02/2010, 16:29:13
  2. Aiuto fanali posteriore dx
    Da francescojd nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/08/2009, 02:21:26
  3. Vetri fumè originali
    Da 500RC nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/06/2009, 22:24:27
  4. Coppia Fanali Posteriori Fumè FIAT NUOVA 500
    Da nicolategs nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/12/2008, 11:19:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi