Sarà ma a me il rosso piace solo sulla Ferrari
Sono fissato con l'avorio, i sedili beige non ci sono senò dentro la facevo tutta bianca xD
Sarà ma a me il rosso piace solo sulla Ferrari
Sono fissato con l'avorio, i sedili beige non ci sono senò dentro la facevo tutta bianca xD
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Finalmente uno che la pensa come me sul rosso P
Comunque già detto e ripeto che blu/rosso è obbbbriobbbbrioso, ok che è molto simile al nero ma è sempre e comunque un BLU xD
La più bella credo sia bianca/capote rossa o azzurra/capote avorio, ma come sempre sono gusti...
Io non ci "smenerei" così tanto...Sei sicuro di fare la cosa giusta? Se proprio proprio rivuoi un 5ino, vai di Abarth! La 500c te la godi solo nella bella stagione...
O se vuoi fare una cosa ancora migliore...cambia auto!
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Non ho le possibilità di prendere la Ferrari California che è l'unica macchina che mi piace più della 500.
Scherzi a parte quale sarebbe la macchina più bella della 500? La Mini? :/
Per il fatto dell'Abarth come ho scritto prima costa troppo e consuma troppo (oltre che adesso mi sembra sia solo automatica il che è ridicolo per una macchina che nasce come sportiva)
Ultima modifica di ibex; 24/06/2010 a 22:40:33
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Estetica a parte...FIAT mi sta deludendo parecchio. Io proverei altro, tipo mini, appunto. Poi ognuno spende i propri soldi come meglio crede. Già io ho fatto l'errore di passare da un 5ino benz 1.2 a 1.3mj preso dalla frenesia...ma col senno di poi, andrei su mini. E ho avuto anche il new beetle: un altro pianeta...
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
BAH... la mini la stanno massacrando con quegli allestimenti da "nozze coi fichi secchi" orripilanti... sul new beetle non sono d'accordo: l'ho utilizzato tantissime volte e devo dire : rifiniture scarse, prestazioni da motofalciatrice, consumi da transatlantico in manovra (era una 2.0 benzina cambio aut.)
a me la capotta rossa non piace molto ma sono gusti..preferisco l'avorio...
anche io preferisco l'avorio..infatti ho ordinato la mia 500c con capote e interno avorio
e dovrò aspettare all'incirca sui 60 giornisperiamo di averla x inizio agosto..