Io ho un Acer Liquid con android 1.6 e non va nemmeno.
Io ho un Acer Liquid con android 1.6 e non va nemmeno.
Sì, colpa di Apple perché l'accesso via Bluetooth agli SMS non è previsto. Facile dare la colpa a Microsoft o a FIAT così per partito preso, eh?
Anche Windows Mobile ha lo stesso difetto dell'iPhone, e cioé l'accesso agli SMS via Bluetooth non è supportato. I telefoni con sistemi operativi proprietari in genere permettono l'accesso all'archivio SMS con comandi AT o con SyncML.
Anch'io mi trovo bene con Windows Mobile, ma al momento trovo che Android sia il migliore: è flessibile e modificabile come Windows ma ha un'interfaccia pratica come l'iPhone.
Con ZERO. Come ho già detto (ed è un fatto risaputo, non è un'opinione o un flame) è un limite di iOS che non permette l'accesso via Bluetooth all'archivio SMS.
Ultima modifica di BuSiS; 10/06/2010 a 09:59:40
ecco, perfetto
hai pienamente ragione anche sul discorso Android! Anche se con le rom ottimizzate e cucinate riesco a trovare sempre la "perfezione" per gli smart windows
mi auguro prima o poi (dubito) qualche bravo "cuoco" riesca a trovar il modo di abilitare l'accesso sms via bluetooth per i win phone...
>>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<
![]()
Seguo anch'io xda... ma penso che non sia fattibile a meno di non riscrivere lo stack Bluetooth che al momento è "generalista"... il problema è proprio che uno smartphone è simile ad un PC, mentre in un cellulare "tradizionale" certe funzioni sono facili da implementare perché non si devono concedere funzionalità standard alle applicazioni.
Bè appena esce il 23 giugno l'aggiornamento dell'Ios4 per iphone fate una prova di lettura sms e scrivete qui mi raccomando! La lettura degli sms mi potrebbe far soprassedere su quelli che per me sono difetti gravi dell'iphone
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi
il mio iphone è in riparazione, ma se qlc di voi ha voglia, potrebbe provare con ibluenova di medevil!!