Benvenuto!!!
Benvenuto!!!
ABARTH 500 grigio campovolo - cerchi da 17" diamantati a 5 petali - clima automatico - sedile posteriore sdoppiato
un tempo il mitico rodaggio per un auto nuova era di 500km....e se non erro dovevi tornare in officina a farti controllare il serraggio dei prigionieri.............e poi via, per mare e cielo...a contatto con la natura più pura!
benvenuto...
benvenuto!!!io non ho il tuo stesso motore...ma le macchine nuove non hanno bisogno di rodaggio: le fai scaldare un pochetto, e poi ci puoi dare dentro come un castoro in fuga!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Ok, grazie. Allora dopo scaldata la posso stirare anche se ha ancora solo 20 km...bellissimo!! Scusate ma cosa è l'hill holder??
Hill holder è un termine inglese che denota un sistema elettronico che permette ad un'autovettura dotata di cambio manuale partenze facilitate in salita. (presa palesemente da wikipedia)
...in sostanza: ti fermi in salita e devi ripartire: te stacchi il piede dal frano e prima che tu parta, se non hai un buon piede, la macchina va un pò indietro...bene con questo sistema no: la macchina resta ferma mi sembra per 1 o 2 secondi per permetterti di tirare su la frizione e accellerare senza problemi
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
ah ok, grazie...anke se nn fa x me...sono un pilota!! ahahhahahah....magari!!!
Avrei un dubbietto....volevo sapere, dopo un pò di km, la centralina della mia macchina si può rimappare? Quanti cavalli posso prendere? Inciderà sui consumi dell'auto? Quanto costa una mappatura fatta bene? Ricordo che ho il 1.3 mjet 95 cv.... Grazieeeeeeee