raga dove trovo l'e-leard
e-learn............. casomai...
se cerchi nel web qualcosa dovresti trovare
ti aiuto un pò ... http://www.digital-kaos.co.uk/forums...lection-57409/
Ultima modifica di x-unite; 20/06/2010 a 10:41:38
Grazie X guarda, ho anche io l'earan solo che non c'è specificato l'utensile per staccare il coperchio con l'airbag!sei stato gentilissimo, senti una cosa, riguardo al devioluce che mi sai dire?!??! perche praticamente è li il problema... cioè, il cruscotto non mi passa dalle leve del devioluce...
però primadevo togliere il volante vero??? non posso farlo senza toglerlo??? scsami per le domande ma non ho la 5ina sotto mano e quando stavo per smontarlo erano le 24:00 e nn avevo luce a suff in garage per smontarlo :P PS: ti o aggiunto a msn :P
dato che devo smontare an'chio il cruscotto x sostituzione airbag si puo' avere il manuale d'officina della 500. me lo mandi come messaggio pm
Ciao, so che il post è un po vecchio ma anche a me servirebbe questo manuale!! qualcuno riesce a mandarmelo in PM oppure un link dove posso reperirlo!?
Ragazzi dovrei toglierlo pure io per sostituire i comandi del condizionatore. Chiedo a chi lo ha fatto se mi sa dire come togliere le bocchette di sbrinamento sia laterali che centrali visto che il manuale parla solo di un apposito attrezzo.