Come siete scontati e monotoni.... bianco e nero....... la vita è a COLORI!!!!! W blu, giallo, rosso e arancione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come siete scontati e monotoni.... bianco e nero....... la vita è a COLORI!!!!! W blu, giallo, rosso e arancione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
straquotooooo !!
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!
eccomi!!!!!!!!! una cosa ma non e' possibile vedere una foto di una gialla da concessionario o da privato? cioe' ho sempre e solo visto quella sul catalogo........Originariamente inviata da luca1983
1.3 Multi-Jet Sport . Giallo Birichino , fendinebbia,kit cromo , fascia paracolpi laterale
votato è bianco bianco
[CENTER]
il voto è segreto!!!!!!!!!! ahahahhaah :mrgreen:Originariamente inviata da Mario
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
bianca bianca...deve sempre arrivare...
la mia l'ho ordinata blu m'ama non m'ama![]()
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Greta, io e te ce l'abbiamo azzurra![]()
Ma ho letto che anche un maschietto ha scelto questo colore
Evidentemente non ha ancora votato :?
Cmq il nostro colore è particolare perchè alla luce sembra bianca!
Votiamo 2 volte?
![]()
![]()
![]()
ma solo bianche o nere?
io all'inizio ero super lanciato per l'azzurino,
ma poi ho visto che è l'unico colore che con la sport nn si posson avere gli interni marroni e neri....
per cui ho preso il bianco perla (l'unico colore originale, a proposito ci son altre macchine che hanno di serie il bianco perla?)
non esattamente..Originariamente inviata da dattebayo
ma quasi 8-)
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!