le officine sono in corso marche, la sede centrale è a chivasso e poi c'è il capannone misterioso in corso allamano che ancora non ho capito cosa sia :mrgreen:Originariamente inviata da checco72
le officine sono in corso marche, la sede centrale è a chivasso e poi c'è il capannone misterioso in corso allamano che ancora non ho capito cosa sia :mrgreen:Originariamente inviata da checco72
In racing we trust!!
![]()
corso marche dove? dove una volta c'era la vera Abarth?
si, di fianco al concessionario Lancia...
In racing we trust!!
![]()
ok capito. andrò a dare uno sguardo...
apertura ufficiale al pubblico da sabato 13 ottobre!! accorrete numerosi :mrgreen:
In racing we trust!!
![]()
Sabato su Rai1 all'interno di EasyDriver ha fatto tutto un servizio lungo sulla riapertura delle officine abarth... hanno mostrato un pò l'interno.. infatti ricordo gli stessi particolari delle foto scattate![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
l'ho visto anke io :mrgreen:Originariamente inviata da ->Giù<-
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
pure io voglio stare a torino!( o nelle vicinanze.........)
learning in silence
Piccolo OT, e hai visto anche la puntata con la 5oo qui in costiera?? ho rosicato come a che!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da BigBosS
:mrgreen:
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
no quella noOriginariamente inviata da ->Giù<-
l'ha vista Giù, infatti quando mi ha detto ke avevano fatto la puntata sulla 500 ho detto meglio ke non l'ho vista altrimenti mi inkaxxavo troppo :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07