veramente vorrei risolvere il problema che a quanto pare ho solo io !!!!!
possibile che nessuno abbia l'iphone e mi sappia dire qualcosa ???
stessa cosa, ci ho rinunciato non risconosce NIENTE! UHAUahHAauA
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
possibile che solo io abbia questo maledetto problema ??? solo io ho l'iphone
mi sa che mi debba rassegnare !!!!!! :-(
Ciao, io ho l'iphone 3gs, e non ho nessun problema. Riconosce perfettamente tutti i nomi (almeno quelli che chiamo col blue and me).
Può esserci qualche problema se c'e' molto rumore di fondo, ma in condizioni normali funziona abbastanza bene.
Posso solo darti questa dritta.
Conoscendo come funzionano altri viva voce bluetooth, il riconoscimento dei nomi non è legato al modello del telefono ma si basa sui nomi presenti nella rubrica interna al vivavoce (che viene scaricata nel momento di pairing) . Quindi che tu abbia un nokia o un favoloso Android (che pare che abbia anche risolto i problemi della guerra e la fame nel mondo) non dovrebbe fare alcuna differenza. Chi ti scrive di vendere il telefono e prenderne un altro, non è stato molto costruttivo e poteva pure risparmiarsi il post.(anche se si è scusato)
Visto che i nomi in rubrica li hai caricati e verificati, forse la tua centralina blue and me ha bisogno di essere aggiornata all'ultima verisione (già discusso in altro topic).
Di che anno è la tua auto?
Cmq, scherzi e Android a parte (Scusami wiz.loz non ho resistito), bisogna capire dove è la radice del problema, se è il telefono, il blue and me.. o entrambi.
L'unico modo sarebbe di provare il tuo telefono in un'altra 500, e un'altro iPhone nella tua 500. So che è una rottura di scatole, ma almeno si riducono il numero di variabili.
Spero tu abbia un'amico con una 500 e un iPhone.
Tienici informati.
la mia 500 riconosce perfettamente il mio Iphone e non mi crea problemi nel riconoscimento vocale... Ho un 3G