ragazzi, sono incazzato nero!!!
ieri dopo aver rimesso tutto originale sull'auto l'ho portata al mio concessionario a solaro, il quale non essendo officina autorizzata abarth l'ha mandata all'autoalberta che lo è..
stamattina mi hanno telefonato da li dicendomi che non possono farlo passare in garanzia poichè il danno non è imputabile a difetti di fabbricazione o a errori di montaggio (magari stringimento eccessivo del sostegno malefico) di origine, quindi in parole povere mi fa che se lo voglio cambiare costa 362€ iva inclusa che vanno a 550 con manodopera..
in parole povere me lo sono preso in quel posto, il tipo sembrava molto serio ed inflessibile, mi fa che secondo lui qualcuno ha forzato il filtro per smontarlo (si ma quando??) e l'ha strappato..
però mi ha detto che il mio incollaggio è perfetto e regge bene...pertanto non dovrei avere problemi..
MA..
sarò un fissato psicopatico, a me da fastidio.. esistono dei collettori di materiali più duri, quali alluminio, da poter montare? oppure cosa mi consigliate di fare a sto punto?
io non ho insistito perchè avrei avuto contro dei meccanici che hanno studiato per essere dove sono, un povero scemo di 19 anni acome me non può farci molto..![]()

Rispondi quotando