bè si sul rosso sono stupendi, ma proprio per il faato che è rossa.. quello che mi sta trattenendo è proprio il fatto che il bianco della macchina è molto diverso da quello dei cerchi e non mi piace proprio![]()
bè si sul rosso sono stupendi, ma proprio per il faato che è rossa.. quello che mi sta trattenendo è proprio il fatto che il bianco della macchina è molto diverso da quello dei cerchi e non mi piace proprio![]()
Ex Abarthista
mi autorispondo: cè anche in prov di Cremona! potrei andare a farci un giretto.. ma i prezzi sul sito non ci sono, ne i modelli..ci sono solo le marche![]()
Ex Abarthista
cmq hanno diverse marche , a piacenza avevano gli oz ultraleggera titanio da 7x17 a 915 euro
Ora mi sono fissato con gli arcasting..troppo belli..Alex16V li ha in magnesio, bianchi, su abarth bianca con strisce nere proprio come la mia..e mi fa impazzire, fantastici!..quanto spenderò piu o meno per la verniciatura? Ma i carrozieri riescono a procurarsi senz problemi la stessa identica vernice della macchina per verniciarli?
Ex Abarthista
per il colore nn cè problema prendono il codice della auto, per il costo della verniciatura dipende, se a polvere che diventa eterna sopratutto se li fai bianchi che è meglio costera un pò di più.
ma tipo sui 250€??
Ex Abarthista
penso anche molto meno!!
A Bè ok ok allora direi che è fattibile! mmm sono un po' indeciso..nel senso che se riesco a trovare altre 4 persone a cui interessano degli oz, con preparazioni Chiara riusciamo ad avere il 50% di sconto, quindi i WRC mi costerebbero una cosa tipo 400-450€ e a sto punto li farei riverniciare del colore della macchina e avrei un prodotto bellissimo ad un prezzo contenuto..
Ex Abarthista
iljoe ma i cerchi oz devono per forza essere i wrc? io sarei interessato (quando mi arriva la car) a montare i superleggera 7x17 et 37. Se trovi qualcun'altro per il gruppo d'acquisto a quel prezzo li prendo si![]()