Beh prova nell'interno della porta in un angolo piccolissimo.
Beh prova nell'interno della porta in un angolo piccolissimo.
ci vorrebbe il parere di enver
Tetto apribile skydome - Ruotino di Scorta - Fasce Paracolpi laterali con targhetta 500 - Ambiente avorio
Mandagli un messaggio privato!![]()
fatto! aspettiamolo
Tetto apribile skydome - Ruotino di Scorta - Fasce Paracolpi laterali con targhetta 500 - Ambiente avorio
Prova uno di quei prodotti che tolgono la resina ed il catrame...dovrebbe essere perfetto!
nono voglio ordinare più niente su internet, l'acqua ragia diluisce bene la colla vorrei sapere solo se danneggia la carrozzeria
Acqua ragia e carrozzeria? Non saprei sinceramente. Io personalmente non proverei mai e per togliere la colla userei, udite udite!, la ClayBar.
Comunque secondo me viene via anche con acqua calda e shampoo per auto.
ok proverò con acqua calda niente clay bar per ora
io mq ho usato un tovagliolo di carta facendo pressione e spingendo la colla verso l'esterno 2 minuti e avevo finito!nessun graffio ne altro!!!
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..