tipo quello che abbiamo mangiato domenica scorsa?
tipo quello che abbiamo mangiato domenica scorsa?
esatto...cmq nn so x' ma mi sa tnt che ci sarà una seconda edizione del Giromagari aggiungendo anche il pezzo che abbiamo fatto per tornare a casa tu ke ne dici???
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
quando volete... per favore![]()
io mi associo alla vale...se trovo il modo di finire prima dal lavoro e riesco a venire...io aspetto il paninaro che non delude mai!!!
Ciao Ragazzi.
Vorrei un attimo sfatare il seguente mito: Cucina Giapponese = sushi = Pesce Crudo = Cagotto.
Invito chi ha qualche dubbio di dare un'occhiata al menu di tsukimi sul loro sito.
Ci sono piatti di pesce (crudo e cotto) di carne, di pollo, riso, pasta, zuppe etc etc.
Ci sono piatti dai sapori delicati e dai sapori forti.
Insomma secondo me c'e' n'e' per tutti i gusti, e visto che ormai si farà una cena "à la carte" ognuno potrà mangiare quello che vuole.
Meditate gente ... meditate.![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh beh... se la cena è à la carte allora va bene!!! devo sentire per il lavoro perchè dovrei uscire prima...e per addesso ho chiusura alle 20.30! mi metterei in forse...
allora ragazzuoli che si dice???????????
Noi ci siamo, voi?
...emmmmmmmmm!!!se si fa io dovrei prendermi il sabato pomeriggio libero dal lavoro...ma dato che non si sa niente di certo fino ad adesso io non so se riesco a chiedere il cambio alla mia collega ora che manca poco!
sarei venuta volentierissimo(e avevo anche in ballo un pomeriggio shopping con la mia ragazza babyvale ihihih(ti lovvo))...ma se mi dite che si fa provo oggi a sentire la mia collega...se no niente!
Dimmi tu pr...se ci sei batti un colpo... (o chiunque ne sappia qualcosa)
Allora.
Vi chiedo confermare entro giovedì sera.. se la cosa si fa o no.
Chi siamo e quanti siamo.
Altrimenti io e la Simo andremmo via per il weekend.
Ciao!