Fentanyl, rimappa da RpCorse qui a Torino e puoi stare tranquillo...
puoi sempre spedirgli la ecu..
io sinceramente ho venduto due auto prima di queste..tutte e due mappate e con scarico completo..semplicemente ho messo subito le carte in tavola con il privato che mi ha comprato la prima e kil concessionario che ha ritirato la seconda..e nessuno mi ha fatto problemi..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
ripeto, vai da sandro a torino, da alpignano son 20 minuti ed hai una persona su cui poter contare, alla quale esporre i tuoi dubbi o le tue richieste, contieni la spesa e il giorno che vuoi riavere la tua auto come mamma l'ha fatta puoi farti ricaricare sopra la mappa originale.
Hemm sì, mi manca ancora la macchina peròdiciamo che sto iniziando a guardarmi intorno ecco...........
Fino alla fine di quest'anno non credo potrò ordinarmela e quindi diciamo che sono uno di quelli che si aspetta un nuovo modello....
io ho mappato da rpcorse a 3000 km ora ne ha 26000 ed è' perfetta
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti