Ś́́́́́́́́́́́́́́́́́ pomello!!!
Peṛ devi metterci assolutamente la cuffia in pelle abbinata con lo schema marce. La trovi in Fiat, dovrebbe costarti il tutto €80 se non ricordo male!
Ś́́́́́́́́́́́́́́́́́ pomello!!!
Peṛ devi metterci assolutamente la cuffia in pelle abbinata con lo schema marce. La trovi in Fiat, dovrebbe costarti il tutto €80 se non ricordo male!
si si..metto anche la cuffia! in fin dei conti non costa nemmeno coś tanto..pensavo molto di più
^^
grazie del consiglio![]()
Non vorrei dire un eresia ma penso che il pomello montato aftermarket costi qualcosina di piu'...
Comunque e' molto bello e si abbina davvero bene!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
mi informo in settimana dal concessionario e poi vi dico..
Ibex oggi mi è arrivata la scapocchiata e sono andata anche a vederla..che bello..l'unica cosa non è pronta fino a venerd́ con targa e assicurazione peṛ vabbè^^
Cmq è arrivata molto prima del previsto quindi non ti abbattere magari anche a te arrivera primati hanno aggiornato di qualcosa?
Beata Te! Quindi in un mese e mezzo ti è arrivata, io non ho chiesto perchè è passato troppo poco tempo.
Speriamo che arriva prima del 15 Agosto seṇ vanno in ferie e chi li vede più!![]()
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!