Benvenuta.....vicina di casa!!!!
Per curiosità quale concessionario hai scelto per l'acquisto?
Ciao.
Benvenuta.....vicina di casa!!!!
Per curiosità quale concessionario hai scelto per l'acquisto?
Ciao.
quandè che ti arriva???????????????
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ciao 2 fast!
l'ho presa a Pontinia da autosavone e mi dovrebbe arrivare come scritto sul terminale per il 16- 20 ottobre.Tu dove abiti?
Originariamente inviata da masa81
Ciao! Abito a Latina (zona ospedale).
Sei riuscita a strappare un buon prezzo?
All'unico ufficiale di Latina si parla di "arrotondamenti"......niente di più.....
Ciao Sandra e Benvenutissima :P
Ciao e benvenuta!![]()
ciaoOriginariamente inviata da 2fast
sono riuscita ad avere 300 euro di sconto l'ho pagata 13190 euro..cmq la concessionaria di pontinia è affiliata con autoitalia, quindi credo che sia per tutti la stessa trafila, non avendo nulla in cambio non posono farti molto sconto.
Te l'hai già ordinata?
Il mio caso è un pò particolare......essendo maschietto volevo una motorizzazione un pò sportiva e visto che il 1.4 non lo è, sto aspettando (non sò precisamente cosa....visto che l'unica nuova uscita sarà l'abarth....e cosi è troppo sportiva :cry: )....Originariamente inviata da masa81
Comunque mi sono dato come termine massimo dell'attesa tutto Ottobre. Se nulla accade prendo la 1.3 mjt.
Sai passo ogni giorno di fronte Autoitalia e non c'è settimana che non abbia una bisarca con qualche 500 sopra....chissà che il tuo tempo di attesa non sia minore di quello prospettato....te lo auguro....![]()
GARZIE MILLE..ese dovessi vederne una bianca con la abar è la mia..penso di essere proprio una delle prime a latina!
e te non pensarci troppo altrimenti dovrai aspettare tantissimo!
ciao
Benvenuta