Quoto.
Riquoto.
Straquoto!!!
Nessun problema, niente di serio almeno, in questi primi 3 mesi di Abarth. La sostituzione delle due viti non ha avuto nessuna conseguenza tangibile... e spero non ne abbia mai!
Quoto.
Riquoto.
Straquoto!!!
Nessun problema, niente di serio almeno, in questi primi 3 mesi di Abarth. La sostituzione delle due viti non ha avuto nessuna conseguenza tangibile... e spero non ne abbia mai!
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
scusate ma la mia è del 7/2009 io la ho presa usata da tre mesi ed hora ha 25 mila km! prob(tocchiamo i...) nn ne ha ma questo richiamo riguarda anche me?
si ma puo arrivare al precedente proprietario? io ho mandato la lettera di cambio proprieta da 2 mesi ma lo stichers della garanzia non mi è arrivato!
Il richiamo è solo per le 500 costruite nel 2010.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
La mia 2008, non ha mai avuto problemi, mi hanno fatto l aggiornamento delle viti nel 2010... E ora mi devono cambiare la pompa.. Con estrema incazzatura gli devo lasciare la macchina una settimana senza sostitutiva!
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio