+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: richiamo per viti pompa frizione

  1. #11
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,629

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio-BG Visualizza il messaggio
    devo dire che non aveva problemi prima e non li ha neanche adesso...
    Quoto.

    Quote Originariamente inviata da Fabio-BG Visualizza il messaggio
    speriamo continui così...
    Riquoto.

    Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    tocchiamoci allora!
    Straquoto!!!

    Nessun problema, niente di serio almeno, in questi primi 3 mesi di Abarth. La sostituzione delle due viti non ha avuto nessuna conseguenza tangibile... e spero non ne abbia mai!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  2. #12
    L'avatar di littocinquino

    Con noi dal 26/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 516

    Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    scusate ma la mia è del 7/2009 io la ho presa usata da tre mesi ed hora ha 25 mila km! prob(tocchiamo i...) nn ne ha ma questo richiamo riguarda anche me?

  3. #13
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 38
    Messaggi: 9,868

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da littocinquino Visualizza il messaggio
    scusate ma la mia è del 7/2009 io la ho presa usata da tre mesi ed hora ha 25 mila km! Prob(tocchiamo i...) nn ne ha ma questo richiamo riguarda anche me?
    se non ti è arrivata la lettera di richiamo no
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  4. #14
    L'avatar di littocinquino

    Con noi dal 26/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 516

    Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si ma puo arrivare al precedente proprietario? io ho mandato la lettera di cambio proprieta da 2 mesi ma lo stichers della garanzia non mi è arrivato!

  5. #15
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,629

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il richiamo è solo per le 500 costruite nel 2010.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  6. #16
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La mia 2008, non ha mai avuto problemi, mi hanno fatto l aggiornamento delle viti nel 2010... E ora mi devono cambiare la pompa.. Con estrema incazzatura gli devo lasciare la macchina una settimana senza sostitutiva!

  7. #17
    L'avatar di plaza

    Con noi dal 04/10/2009
    Residenza: Belluno
    Messaggi: 220

    Italy
     plaza non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    La mia 2008, non ha mai avuto problemi, mi hanno fatto l aggiornamento delle viti nel 2010... E ora mi devono cambiare la pompa.. Con estrema incazzatura gli devo lasciare la macchina una settimana senza sostitutiva!
    Te la cambiano perchè si è rotta?............
    ...all'Abarthismo non c'è limitismo...!

  8. #18
    L'avatar di Ronni

    Con noi dal 28/07/2009
    Provincia: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 465

    Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    La mia 2008, non ha mai avuto problemi, mi hanno fatto l aggiornamento delle viti nel 2010... E ora mi devono cambiare la pompa.. Con estrema incazzatura gli devo lasciare la macchina una settimana senza sostitutiva!
    Anche la mia ottobre 2008, ho chiamato al n verde ma mi hanno detto che la mia non ha nessun tipo di richiamo, speriamo bene..
    Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio

  9. #19
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da plaza Visualizza il messaggio
    Te la cambiano perchè si è rotta?............
    non del tutto mi rimane il pedale durissimo a metà corsa...

    Quote Originariamente inviata da Ronni Visualizza il messaggio
    Anche la mia ottobre 2008, ho chiamato al n verde ma mi hanno detto che la mia non ha nessun tipo di richiamo, speriamo bene..
    anche a me... ma i super meccanici di corso marche hanno messo le mani... e da quando l hanno toccata è durata 7 mesi.....

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. viti bocchettone serbatoio arrugginite
    Da Mak nel forum Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/03/2021, 18:46:51
  2. Problema pedaliera e pompa frizione 500 abarth
    Da andrea0000 nel forum Problemi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/12/2017, 13:26:38
  3. ### Voglio sapere se la pompa della frizione è stata modificata???
    Da capitano88 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/06/2010, 23:01:06
  4. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/06/2009, 12:12:49
  5. Per chi ha risolto il problema pompa frizione
    Da campyros nel forum Problemi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/03/2009, 08:51:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi