+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: grigio perbene

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito Re: grigio perbene

Infatti l'ho vista ieri e non mi piace proprio come calza!! :roll: :roll: :roll:

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

per me calza. il motivo per cui non è più in produzione SECONDO ME è perchè richiama troppo il bianco gioioso. infatti, vedendo le fotografie su internet, stavo per ordinare la grigio perbene, invece era il bianco gioioso..certe foto del gioioso erano simili se non uguali al perbene. per me il motivo è solo quello!
    di 500ini del '57 grigio metallizzato se ne vedono moltissimi! per lo meno in ancona e a pescara, a roma non ne ho ancora viste! (sto parlando della 500 del '57!)

che stress questa attesa!
    addio, amici di blog!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

mimmo1973

ho appena saputo che il motivo è proprio questo molte persona non hanno comprato il gioioso per la somiglianza e la Fiat chiaramente ci magia un po' piu' con quello altri 360 euro..
    io l'ho comprata cosi' ci cammino da due mesi oramai e ancor non avevo trovato una persona che diceva che il colore ci stava male...
    ma si sà il mondo è bello perchè è vario!!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Confermo!! è successa la stessa cosa anche a me la prima volta che l'ho visto su una bisarca.. ma poi mi e' sorto il dubbio.. infatti il bianco gioioso e' + giallognolo mentre il grigio per bene sotto il sole era proprio bianco perla.. insomma l'inganno ottico c'e'! ok.. se lo tolgono speriamo mettano un COLORE DECENTE!!!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Credo che siete tutti a conoscenza di quello che nel marketing viene chiamato premium price...o quel concetto secondo il quale la psicologia funziona solo se paghi parcelle salate?
    Ecco...lo sanno anche alla fiat! spicciole politiche di marketing! (dopo aver preso il gioioso, ero un po' pentito...anche perchè, sulla sport il perbene richiama i sedili, una bella plancia grigia in tinta con i sedili grigi)...secondo me nel tempo molti l'avrebbero preferita al gioioso risparmiandosi un pò di dindini).

Proprio bravi alla FiAt! prima combinano un caos incredibile per le consegne (molte 500 in pronta consegna, pochissime consegne di quelle personalizzate. Cosa le fanno a fare le personalizzazioni se poi producono 500 in grandi quantità in pronta consegna per i rivenditori?) e adesso questa del grigio perbene...miserabili! amo il marchio 500, ma quello fiat proprio non lo sopporto! sempre il solito pressapochismo italiota, del tipo..."ci guadagno più che posso...chissenefrega del mio marchio, tanto il prodotto va lo stesso!" ahhhh! poveri noi!

scusate l'OT, scusato lo sfogo, scusate se ho preso una 500 che mi consegnaranno non so quando!
    se proprio non potete scusarmi, almeno cercate di capire, sono in crisi, la mia ragazza vuole sposarsi, non ho ancora capito bene con chi? assurdo! proverò a chiederglielo nei prossimi giorni! scusate l'OOOOOT! a :shock:

ciaooo
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

mi spiace... condoglianze :|
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500
    Credo che siete tutti a conoscenza di quello che nel marketing viene chiamato premium price...o quel concetto secondo il quale la psicologia funziona solo se paghi parcelle salate?
    Ecco...lo sanno anche alla fiat! spicciole politiche di marketing! (dopo aver preso il gioioso, ero un po' pentito...anche perchè, sulla sport il perbene richiama i sedili, una bella plancia grigia in tinta con i sedili grigi)...secondo me nel tempo molti l'avrebbero preferita al gioioso risparmiandosi un pò di dindini).

Proprio bravi alla FiAt! prima combinano un caos incredibile per le consegne (molte 500 in pronta consegna, pochissime consegne di quelle personalizzate. Cosa le fanno a fare le personalizzazioni se poi producono 500 in grandi quantità in pronta consegna per i rivenditori?) e adesso questa del grigio perbene...miserabili! amo il marchio 500, ma quello fiat proprio non lo sopporto! sempre il solito pressapochismo italiota, del tipo..."ci guadagno più che posso...chissenefrega del mio marchio, tanto il prodotto va lo stesso!" ahhhh! poveri noi!

scusate l'OT, scusato lo sfogo, scusate se ho preso una 500 che mi consegnaranno non so quando!
    se proprio non potete scusarmi, almeno cercate di capire, sono in crisi, la mia ragazza vuole sposarsi, non ho ancora capito bene con chi? assurdo! proverò a chiederglielo nei prossimi giorni! scusate l'OOOOOT! a :shock:

ciaooo
    ahhahhahhaHA SEI TROPPO FUORI!!!! comunque il grigio perbene ed il bianco gioioso non è vero che si assomigliano poi chissà quanto!!!!! ??
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

ma infatti ragazzi! ma state fumati quando guardate il colore?? il grigio perbene è il classico girigio metallizzato presente su tutte le auto in circolo, come fate a dire che il bianco gioioso e il grigio metallizzato sono simili?? sono molto più simili l'arancio e la rossa a questo punto... :shock:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

(OT non mi nominate l'arancio :evil: ) cmq.. beh a me nella mia ignoranza da prestazione ... appena la vidi per la prima volta mi sono fermato sotto la bisarca e ho esclamato: "AH.... E MO QUESTA CHE E'?! BIANCO GIOIOSO O GRIGIO PER BENE?... SARA' UN BIANCO COLORE GIOIOSO MOLTO PER BENE!?" insomma una persona a primo impatto ci resta un attimo.. questo e' inevitabile secondo me, poi parlo sempre per esperienza.. Io l'ho vista sotto il sole cocente e mi ha fatto quest'impressione.. pero' l'altra sera mi e' passata al lato una grigio per bene e di sera la differenza l'ho notata. :mrgreen:

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da ->Giù<-
    "AH.... E MO QUESTA CHE E'?! BIANCO GIOIOSO O GRIGIO PER BENE?... SARA' UN BIANCO COLORE GIOIOSO MOLTO PER BENE!?"
    Ahahahaha questa è fantasticaaaaaaaaa!!!

SCUSATE L'OTTISSIMA KIKA!! :oops:
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo