OT sì ma nasce con lo stampo e il materiale plastico cromato. Non è un trattamento che fa un carrozziere sulla plastica!
Fonte Wikipedia
CROMATURA
OT sì ma nasce con lo stampo e il materiale plastico cromato. Non è un trattamento che fa un carrozziere sulla plastica!
Fonte Wikipedia
CROMATURA
è no cinquino qui ti sbagli...le cromature su plastiche vengono fatte...ovviamente non tutti i carrozzeri lo fanno però se si cerca nella rete si trovano gli specializzati...
tipo questa carrozzeria che è a pochi km da casa mia lavora anche per la D&G ..gli fa i manichini cromati... http://www.carrozzeriaandrini.com/galleria.html
quante cose si scoprono![]()
perchè le parti cromate che sono nel nostro cinquino come pensi che siano???cmq se guardi nel sito che ho messo vedrai che fanno pezzi per esterno di ogni tipo...
Non sono un verniciatore e questo non te lo posso dire. Sembri molto esperto, lo puoi dire tu così possiamo dare un aiuto alla comunity.
Pezzi per esterno mi va bene, ma ripeto, i cerchi sono la parte del veicolo che si usura di più e spesso una comune vernice può non resistere alle sollecitazioni e alle temperature.
Eventualmente prima di realizzare questo lavoro sarebbe meglio assicurarsi che sia una verniciatura resistente
infatti io sapevo che tutte le cromature del cinquino sono tutte di plasticaccia rivestita...infatti sto vedendo sempre più baffetti screpolati che mostrano la plastica di sotto che è giallina -.-
è ovvio che le parti cromate della nostra 5ina sono tutte verniciate...lo dice il fatto che passando il polish vengono via le graffiature..cmq se volete mi informo ancora meglio sulla resistenza di quetsa cromatura no problem...