ma sicuri di questa notizia? andando su fiat auto press, l'ultimo listino è del 07 luglio... l'azzurro cuor leggero c'è e dell'aux neanche l'ombra...
ma sicuri di questa notizia? andando su fiat auto press, l'ultimo listino è del 07 luglio... l'azzurro cuor leggero c'è e dell'aux neanche l'ombra...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Io non capisco una cosa : perchè sui listini ufficiali ci deve essere sempre qualche errore ortografico ??? A me questa cosa da parecchio fastidio ! E' indice di scarsa professionalità ! Sull'ultimo addirittura il nuovo 85 cv cioè forse la novità più importante in assoluto denominata LUONGE ??? Cioè ma stiamo scherzando ??? Mah? Rimango basito !
Ecco qui un paio di foto della presa AUX scattate da me su una 500 Lounge in esposizione in concessionaria. Io ho come la sensazione che sostituendo la vecchia presa USB con questa nuova possiamo avere anche noi l'AUX... che ne dite?
Aspetto pareri!!![]()
Tecnicamente sarà anche comoda, ma esteticamente è orribile!!
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009