Discussione chiusa
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82

Discussione: 500 abarth 695 tributo ferrari

L'avatar di 500 HF

Con noi dal 10/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     500 HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Non sono d'accordo con lucco.. secondo me fai un acquisto più che ottimo, se io avessi i soldi per mantenerla e comprarla.. non ci penserei su due volte, sono dell'idea che la vita bisogna godersela, e quale modo migliore (anche come dice Domi, con il quale sono d'accordissimo) con un Abarth tributo Ferrari? Ovviamente, opterei subitissimo con una super assicurazione con franchigie al massimo.. pure con la clausola, pipì di cane che corrode i cerchioni..
    Per intenderci, sarà una bomba.. sarai invidiato da tutti.. e quando passerai, al volante del tuo cinquino... vedrai la bava alla bocca delle persone, me per primo.. (senza nulla togliere alla mia macchina, ma bisogna essere onesti!)

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sgrinfia Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo con lucco.. secondo me fai un acquisto più che ottimo, se io avessi i soldi per mantenerla e comprarla.. non ci penserei su due volte, sono dell'idea che la vita bisogna godersela, e quale modo migliore (anche come dice Domi, con il quale sono d'accordissimo) con un Abarth tributo Ferrari? Ovviamente, opterei subitissimo con una super assicurazione con franchigie al massimo.. pure con la clausola, pipì di cane che corrode i cerchioni..
    Per intenderci, sarà una bomba.. sarai invidiato da tutti.. e quando passerai, al volante del tuo cinquino... vedrai la bava alla bocca delle persone, me per primo.. (senza nulla togliere alla mia macchina, ma bisogna essere onesti!)

quoto in tutto io però l' avrei presa gialla visto che rossa sarà la più venduta gli altri due colori non mi ispirano molto c' è un imprenditore che abita a 5km dal mio paese che l' ha presa blu sarà certamente molto esclusiva ma non mi convince molto blu poi beh ognuno ha i suoi gusti

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ancora ci pensi su?!Comprala! L'unica cosa che mi preoccupa è che te la possano rubare o che trovi qualche pezzo mancante ma per il resto se avessi le possibilità non ci penserei due volte...E' da comprare!

Con noi dal 07/06/2010
    Provincia: Padova

Italy
     GIANLUCA500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io se avessi i soldi sarebbe la prima spesa che farei... hahaha bellissima!!!!! complimentoni!!!!

L'avatar di Ilflavio

Con noi dal 11/06/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Ilflavio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GIANLUCA500 Visualizza il messaggio
    io se avessi i soldi sarebbe la prima spesa che farei... hahaha bellissima!!!!! complimentoni!!!!
    un pezzo unico da fare invidia

Con noi dal 12/02/2009

Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domi_90 Visualizza il messaggio
    si in effetti a quel prezzo potresti avere una slk una audi tt o una berlina che si rispetti...MA BANALI e comuni
    ma mai una cosa che puoi avere solo tu
    una cosa esclusiva...una cosa che le persone qnd la guarderanno si fermeranno ad ammirare in tutto il suo splendore

e cmq michele695 se la compri prima di tutto fai una assicurazione potentissima metti un super antifurto
    e poi mi devi far fare assolutamente un giro o almeno avvicinarmi (per me quella auto è più sacra della sacra sindone)
    noi possiamo fare sto ragionamento ma il 99% delle persone non noterà la differenza da una abarth qualsiasi... per il discorso dell'esclusività concordo, ma non sono così sicuro sul fatto che manterrà il suo valore, (primo sono troppe) secondo sono comunque derivate spudoratamente da un auto di serie da catena di montaggio, non è un'auto a se stante in edizione limitata ma solo una rivisitazione pompata del modello attuale a cui aggiungono 2 stemmini del carbonio e 180 cv...

premetto che se avessi soldi la prenderei al volo ma solo per passione non per altri ragionamente come possibile "investimento" o il farsi notare da tutti!

Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

L'avatar di landrex

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento

Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

Predefinito

...questo è il mio parere...
    se hai tanti soldi e ti vuoi togliere questo sfizio, fallo!... è una macchina splendida...
    se invece le tue finanze sono normali, no!... ha 20 cv più di una ss e costa 15.000 euro in più.. tenendo conto che la sua svalutazione sarà come un'abarth normale o forse anche peggio per il fatto che è una macchina particolare, direi che la spesa non regge..
    io ho un'abarth c che diventerà ss con monza per un prezzo totale di 26.000 euro... e sono già tanti...

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe Visualizza il messaggio
    quoto in tutto io però l' avrei presa gialla visto che rossa sarà la più venduta gli altri due colori non mi ispirano molto c' è un imprenditore che abita a 5km dal mio paese che l' ha presa blu sarà certamente molto esclusiva ma non mi convince molto blu poi beh ognuno ha i suoi gusti
    conta che il blu abudh abi non è come il colore del catalogo che sembra un'azzurro volare con un pizzico di blu magnetico...il blu che useranno è a dir poco fantastico cercalo su internet potresti cambiare opinione

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Domi_90; 08/01/2011 a 18:33:22

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da michele695 Visualizza il messaggio
    bisognio, bisognio, cio tanta voglia, I PREGGI E DI FETTI
    Guarda che le "k" non le puoi usare ma l'italiano si però...

Komunkue skerzavo...

Io ne vedo tutti i giorni una rossa nel parcheggio di una azienda e non mi piace tanto, piuttosto gialla o blu.
    Ultima modifica di Andreuccio IHI-1991; 08/01/2011 a 18:56:30

Con noi dal 12/02/2009

Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domi_90 Visualizza il messaggio
    conta che il blu abudh abi non è come il colore del catalogo che sembra un'azzurro volare con un pizzico di blu magnetico...il blu che useranno è a dir poco fantastico cercalo su internet potresti cambiare opinione

Uploaded with ImageShack.us
    non per dire ma su una ferrare anche il verde muffa starebbe bene!

Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

Discussione chiusa
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo