+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: record monza o no ???

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_scorpion Visualizza il messaggio
    a me il monza ha sempre stimolato solo voglia di spaccarlo, c'è un tamarro qua dalle mie parti non iscritto a sto club che ha preso 500 abarth ss con record monza, così come l'ho sentita io con quello scarico ho estrapolato la seguente conclusione:
    per quanto riguarda i problemi con la legge: non esistono perchè è omologato, originale abarth e in basso non fa macello per via della valvola di regolazione del flusso dei gas, in alto il sound è "carino" perchè c'è da dire che non è male.
    estetica: è una pura e semplice questione di gusti, dire a una persona che lo ha montato che fa schifo sarebbe poco corretto.
    prestazioni: risulta sempre più performante rispetto all'originale ma a quel prezzo io andrei su altre cose molto più performanti e molto più corpose a livello di sound (adoro suoni cupi e che si sentano a tutti i regimi io, per esempio)
    rapporto qualità prezzo: a mio parere pessimo, secondo me è tutta una questione di nome, nel senso che tu non paghi il rendimento, ma bensì il nome del ricambio.

in conclusione il mio personalissimo parere è che se sei indeciso tra record monza e un altro scarico aftermarket ti conviene valutare i tuoi desideri riguardo:
    marca, affidabilità, rendimento, sound, omologazione, occhio estetico.
    ti ripeto, se cerchi le prestazioni esistono nomi come scara, inoxcar, ragazzon, supersprint, milltek e molto altro ancora.. alcuni anche omologati pertanto verrai guardato dalle forze dell'ordine come se monti un RM anche se hai su un terminale diverso ma omologato
    Quoto e sottolineo il fatto che con gli stessi soldi del RM ci si fà uno scarico completo in inox, poi son gusti, se piacciono il sound, le 4 uscite o il marchio è un altro discorso..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Ronni

Con noi dal 28/07/2009
    Provincia: Verona

Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho Record Monza + Cat 200 celle, vi assucuro che fa un baccano assurdo; il fatto di andare in giro a volte mi reca problemi per le forze dell'ordine, ma sapendo che è originale Abarth so che non mi possono toccare; se invece avessi un terminale sempre omologato che fa baccano ma NON originale Abarth non mi farebbe stare tranquillo come il Record Monza.
    Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

diciamo che il massimo delle modifiche meccaniche da fare con il monza è la sostituzione del kat con un 200 celle.. e già così spacca! se vai a toccare altro, tipo la turbina, allora evita.. se no ti sentono a 2km, diventa esagerato
    Ex Abarthista

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marco91 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono in conflitto d'idee, allora i miei amici dicono si tutti i mie zii di cui mi fido dicono no "meglio uno scarico in inox fatto su misura" ed io dico .... NI !
    gli unici che mi possono aiutare siete voi ragazzi mi affido alle vostre idee.
    p.s. grazie in anticipo a tutti
    Tu dici NI? Vorrà dire che quando ti deciderai comprerai quello che più preferisci!
    A parte gli scherzi, con Record Monza vai sul sicuro essendo ricambio ufficiale Abarth, ed io che ce l'ho non mi sono affatto pentito (in previsione un kat 200 celle non me lo leva nessuno, almeno sbaccana ancora di più!).
    Io dico RM se vuoi mantenere tutto originale, dico Scara titanio se vuoi il top!
    Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikepedo Visualizza il messaggio
    Tu dici NI? Vorrà dire che quando ti deciderai comprerai quello che più preferisci!
    A parte gli scherzi, con Record Monza vai sul sicuro essendo ricambio ufficiale Abarth, ed io che ce l'ho non mi sono affatto pentito (in previsione un kat 200 celle non me lo leva nessuno, almeno sbaccana ancora di più!).
    Io dico RM se vuoi mantenere tutto originale, dico Scara titanio se vuoi il top!
    quotissimo! aggiungo: Scara titanio se vuoi il top e non hai paura degli sbirri!
    Ex Abarthista

L'avatar di Frank13

Con noi dal 08/01/2010

Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ronni Visualizza il messaggio
    Io ho Record Monza + Cat 200 celle, vi assucuro che fa un baccano assurdo; il fatto di andare in giro a volte mi reca problemi per le forze dell'ordine, ma sapendo che è originale Abarth so che non mi possono toccare; se invece avessi un terminale sempre omologato che fa baccano ma NON originale Abarth non mi farebbe stare tranquillo come il Record Monza.
    Quoto , sono d'accordo con te....!!!!!!!!!!!!

Con noi dal 19/01/2009
    Provincia: Caserta

Italy
     satorpt non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io ho ordinato lo scara..

L'avatar di Carl500SS

Con noi dal 23/09/2010

Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io monto il RM, ne sono contentissimo sia per il sound, sia per l'originalità di tutta la car, sia perchè non l'ho pagato 1200€ come è scritto!!
    In previsione c'è il kat 200 celle, ma prima vorrei capire cosa serve per montarlo (emulatore?)...
    In definitiva come hanno già scritto in molti, se prevedi di tenere la 500A originale, il RM è il top...se invece pensi di elaborarla ulteriormente, con modifiche più spinte, allora prendi un aftermarket, e avrai l'imbarazzo della scelta! Scara è uno di quelli che mi piace di più!
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

L'avatar di payway87

Con noi dal 06/10/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     payway87 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carl500SS Visualizza il messaggio
    In previsione c'è il kat 200 celle, ma prima vorrei capire cosa serve per montarlo (emulatore?)...
    Se il kat 200 celle che scegli é di qualitá non serve nessun emulatore né altre modifiche.

Togli il tuo e metti quello aftermarket.

Lavoro finito.

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

vai di monza!!!! io ne sono entusiasta lo riprenderei ad occhi chiusi

+ Rispondi
Pagina 2 di 5