WELCOME!!![]()
WELCOME!!![]()
ciao e benvenuto
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Il 1400 ha un motore prestante ma è necessario prima aspettare di fare almeno 2000 Km prima di sblokkarlo: me l'ha detto un amico meccanico FIat.
Inoltre non è scattante in città come il diesel, ma vedrai che appena sali a 4000 giri già si sente, soprattutto con il tasto sport per le Louge![]()
Cmq Benvenuto :P
buona sera ragazzi,oggi pom ho strappato nu paio d'ore al lavoro ed ho girato un po' per negozi di articoli auto per rendere un po piu cattiva la bambina.![]()
Bene,ho scoperto che in commercio esistono gia' molle HR,abbassano la pupa di tre centimetri,fornitura e montaggio 270€;passiamo alla centralina:migliora ai bassi regimi e la rende piu' scattante nelle uscite in curva...e riduce sensibilmente i consumi :roll:
Bella lì! tienimi e tienici informati !!!!!! grazie w il 14oo ! !!!!!!!Originariamente inviata da jolly500
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Un saluto anche da parte mia.
Per quanto riguarda la pigrizia ai bassi, ho paura che sia un "problema" del motore, senza una leggera rimappa le cose non miglioreranno tanto.
Colpa anche della strozzatura per poter rispettare la Euro 5 quanto sarà possibikle omologare le nuove auto. Infatti sulla Panda questo motore è pure divertente da guidare.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009