Scusate all'ora forse credo vi siate dimenticati del quarto display, quello per il dualogic che nel display prevede ovviamente anche l'indicazione del rapporto in utilizzo dal sistema.
Scusate all'ora forse credo vi siate dimenticati del quarto display, quello per il dualogic che nel display prevede ovviamente anche l'indicazione del rapporto in utilizzo dal sistema.
MAXIMIS QUAM POTEST ITINERIBUS
è questo ke vorrei tanto
![]()
sbaglio o hai 17 anni? lo sai che non potrai guidare la 500! :P
e invece stai toppando alla grande...xke inizio a settembre scuola guida![]()
ok...ma allora...nonostante il blue&me nav sia fuori listino...xke nel libretto uso e manutenzione (l'ultimo per intenderci...) c'è il riconfigurabile con indicatore di cambiata e spia start&stop?
ovviamente sul libretto non è specificato su quali versioni viene montato
quindi alla fine dei conti...a me viene da contare 4 display
1. display multifunzionale (ormai rimasto solo al 1.3 mjet da 75cv)
2. display multifunzionale (per motori 1.2, 1.4, Twinair?, 1.3 mjet 95cv) (con indicatore cambio marcia e spia start&stop)
3. display multifunzionale riconfigurabile per dualogic (quali motori però?) (senza indicatore cambio marcia e spia start&stop)
4. display multifunzionale riconfigurabile con indicatore cambio marcia e spia start&stop
il tutto nelle pagine 9, 10, 11, 14 se volete controllare
nella pagina 14 in particolare si vedono 2 display, uno "normale" e uno riconfigurabile...entrambi cn indicatore cambio marcia e spia start&stop
ho confuso un po di idee?![]()
no... ormai tutti avranno S&S e SHIFT U/D, l'unica cosa che cambia è riconfigurabile o no... come è sempre stato![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
si ma si pensava che il riconfigurabile fosse riservato alla "nav"...mentre ora mi sembra di capire che in un modo o nell'altro sia disponibile anche su altre versioni...l'unico problema è scoprire quale![]()
su nessun'altra... tranquillo![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ma certo!![]()
non è mica giusto![]()
a quest'ora l'avrei messo io... solo per vedere nelle canzoni mp3 sia titolo che artista contemporaneamente -.- dovrebbero migliorarlo un pochetto il blue&me standard -.-'
MAIL ME