si ma questa funzione è presente nel faro e non nel fendinebbia, perchè accendendo il fendinebbia come ha detto luca andrebbe contro il codice della strada, e poi è più logico che si accenda una luca dentro al faro che non 1 fendinebbia :shock:
si ma questa funzione è presente nel faro e non nel fendinebbia, perchè accendendo il fendinebbia come ha detto luca andrebbe contro il codice della strada, e poi è più logico che si accenda una luca dentro al faro che non 1 fendinebbia :shock:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Ma infatti nel fendinebbia c'è un altra lampadina adatta per la luce di svolta...secondo te mica si accende il fendinebbia... :? io sono sicuro che qualche macchina ha queta disposizione. Anche se è di dubbio gusto comunque esiste non è una cavolataOriginariamente inviata da BigBosS
... ma vallo a spiegare se ti fermano che i fari si accendono da soli quando curvi ...
ihih già mi vedo la scena :mrgreen:
In racing we trust!!
![]()
io l'ho visto sulla bravo e sul mercedes classe E 280 cdi evo (anche provato) è prorpio il fendinebbia che si accende
[CENTER]
AHHHHH finalmente qualcuno che mi viene in soccorso!! Grazie Super Mario!! :mrgreen:Originariamente inviata da Mario
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Sono contento di non averli allora... quando mi fermano per controllo mi fanno sempre storie per qualcosa.
Poco tempo fa mi hanno fermato con la macchina di mio padre; senza neanche chiedermi i documenti mi hanno detto: "e queste gomme non omologate???"
Il bello è che era con le gomme e cerchi originali (auto con 5mila km).
l'ignoranza è una brutta bestia... non mi stankerò mai di dirlo :mrgreen:Originariamente inviata da luca1983
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
O.T. luca è per questo che ti dico che non posso montare gli xeno qua da me...su una 500 te li beccano all'istante!!! Oh grazie ragazzi che avete confermato le luci di svolta nei fendinebbia...(anche se concordo che non sono un granchè) 8-)
infatti..tutte le mercedes lo hanno..almeno quelle con i fari allo xeno..la bravo lo prevede in opzione per le versioni più economiche!e cmq è nel fendinebbia!funziona anke a luci spente sulla bravo mi sembra..