Per esempio mi sono comprato la "vasca" copri baule (serve per evitare che liquidi o sporco in genere rovini il bagaliaio)![]()
Per esempio mi sono comprato la "vasca" copri baule (serve per evitare che liquidi o sporco in genere rovini il bagaliaio)![]()
Secondo voi sono compatibili supporto ipod e diffusore di fragranze.. cioè sarà possibile alloggiarli entrambi ??? qualcuno magari lì ha??
mi fate sapere così evito una spesa "incompatibile"... tnx ale21
io li ho entrambi...manca la macchinacomunque il diffusore lo metti nel portabicchiere a destra ed il porta i-pod in quello a sinistra
![]()
Si ok... a questo c'ero arrivato anche io ... ma la domanda è: ci stanno tutti e due? e dato che tu li hai entrambi.. mi mandi delle foto?
ma soprattutto ... mi consigli di prenderli? aspetto con ansia tue news!
Grazie 1000 anzi 500!!!
ciao ale21
si si, dovrebbero starci entrambi, perchè comunque non sono cosi ingombranti...appena mi arriva la 500 faccio foto e postosperando che arrivi presto
![]()
ciao, secondo me se vuoi prenderli tutti e due puoi perchè se non baglio l'erogatore di fragraze ha le stesse dimendioni del posacenere quindi puoi metterlo anche tra i due sedili anteriori (vicino all'attaccatura delle cinture) dove ci sono altri due spazzi. se posso darti un consiglio io eviterei il porta ipod, dalle foto mi sembra fatto su misura per il nano; dopo non so che ipod posiedi...
Ciao, io ho l'ipod nano ma non quello nuovo piccolo piccolo.. quello nero credo 1° o 2° generazione... cerco appunto un consiglio da chi magari ha il supporto ipod o comunque l'ha visto... e può dare un giudizio se vale la pena o meno acquistarlo!
Lo stesso per il diffusore di fragranze...
grazie, ale21
l'erogatore va messo per forza nel portabicchieri lato passeggero perchè va attaccato all'accendisigari...è più grosso del posacenere, più che altro è più alto...il porta ipod invece è anche un porta cellulare, non ha una misura standard, è regolabile, i perni laterali si stringono a molla...