ovvio hai fatto benone! se la gente non si fa sentire continueranno sempre a lavorare male...capirei se te la regalassero! sono a dir poco 20 zucche ma scherziamo!!??
ovvio hai fatto benone! se la gente non si fa sentire continueranno sempre a lavorare male...capirei se te la regalassero! sono a dir poco 20 zucche ma scherziamo!!??
Ma per caso a Padova c'è il gruppo De Bona?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
no xkè lo stemma è sul paraurti, che è abarth..è saltata la vernice nello spazio tra stemma e paraurti
Ex Abarthista
ti capisco
a me l' hanno consegnata con i cerchi sbagliati, il libretto d' uso in polacco e del mastice nero trafilato dalla giuntura anteriore di una minigonna....per di più con 300km perchè portata in strada fino in conce.....
una VERGOGNA assoluta....pirla io che l' ho ritirata, ma non son riuscito a domare la scimmia...a ripensarci gliela avrei lasciata lì.....
non metto in dubbio le qualità dell' auto ma della rete e della professionalità di molti operatori...da terzo mondo...
In assistenza mi hanno spiegato che gli spigoli dello stemma sono molto affilati e hanno un po' di gioco, per cui graffiano la superficie del paraurti e addio vernice..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT