raga qulacuno della prov di avellino nel nolano....mis a dire dove portare a resettare la centarlina
raga qulacuno della prov di avellino nel nolano....mis a dire dove portare a resettare la centarlina
basta che vai da un magneti marelli point
Ti confermo che dopo 1000km la centralina va in recovery e la macchina non va più( non si ferma ma non sale + di giri e va a 40 km/h ). Credo che FIAT abbia inserito questa cosa con un aggiornamento perchè ci sono stati diversi casi di autocombustione
in quanto molte persone hanno ignorato la spia ( o l'hanno fatta resettare ) senza sostituire l'olio degradato e " annacuqato " dalla nafta. Tu non rischi di rovinare il motore perchè l'olio lo hai cambiato ma per il CDB è ancora olio vecchio quindi per sicurezza dopo 1000km ti obbliga a fare il cambio
. Comunque se hai un amico elettratuto con i giusti mezzi te la può azzerare in 5 minuti e a lui non costa niente. Io faccio i tagliandi da solo, vado da un mio amico meccanico ( che prima lavorava in FIAT ) e azzero tutto. Costo 0 , offrire una birra è un piacere con un amico!!!!
![]()
ok raga grazia a tutti..mi sono accorto che di manodaoepra la fiat si prende 28 euro con l'aggiornamneto per fare il tagliando...il meccanico me ne ha chiesti 30 senza l'aggiornamento..potete chiudere