ho finito di montare le pinze della gpunto 20 minuti fa sulla mia e con i miei 10 razze mi venivano i brividi a vedere girare la ruota con i 5mm...ho montato dei distanziali un filo piu grossi!
ho finito di montare le pinze della gpunto 20 minuti fa sulla mia e con i miei 10 razze mi venivano i brividi a vedere girare la ruota con i 5mm...ho montato dei distanziali un filo piu grossi!
io con le pinze brembo e i tomason pauraaaa senza dista ci mancava 2mm prima che toccasse.. ora con gli arcasting rally invece ci passa un bel po!
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
alex!! ma che hai detto tutti sti nomi strani!!!
comunque adesso so perche nn montano i dischi grande punto!!! perche i fori sono 4 x 100 e no 4 x 98! io mo ho due bei dischi nuovi della brembo racing forati pero presuppongo che a questo punto se l'anello di centraggio e uguale per montarli devo mettere i bulloni autocentranti! voi che ne dite???
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
la gpunto ha anche il centraggio più largo,quello non è un problema ma i 2mm dei fori si!non puoi montarli!
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
dovresti ingrandire i fori del disco e con il centraggio piu grosso non gireranno mai dritti!!!
i bulloni autocentranti vanno bene sui cerchi perchè la boccola mobile si incastra nelle sedi dei bulloni del cerchio!