è da un pò che non bazzico qui sopra..
oggi torno e scopro (dal sondaggio di Greta) che c'è un altro utente che ha ordinato una 500aranciogustosa!!
chi sei chi sei???
è da un pò che non bazzico qui sopra..
oggi torno e scopro (dal sondaggio di Greta) che c'è un altro utente che ha ordinato una 500aranciogustosa!!
chi sei chi sei???
minchia un altro così coraggioso?
io l'ho vista dal vivo...la incrocio sempre al ritorno dal lavoro,viene sempre dalla parte opposta...è bellissima è un arancio moooolto bello
che firma che hai........
carina e?s'intona col colore della mia bimba![]()
io ancora arancio gustoso dal vivo non l'ho mai visto sulla 500...l'ho visto solo sulla punto e solo a Torino!!!
PS:Qualcuno mi sa spiegare come mai ho la lampadina di questo colore violetto schiarito???
La voglio bianca!!!
forse dipende......dal gruppo???:confused:
ecco una foto ...cmq nn e' male dal vivo ..
![]()
Arancio sembra decisamente carina. Io però non ne ho mai vista una dal vivo.
A pensarci bene dal vivo ho visto solo bianco bianco, bianco gioioso, azzurro, nero e rosso...
Me ne mancano un bel pò.