+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Arancio Gustoso

  1. #11
    L'avatar di Cesart78

    Con noi dal 28/08/2007
    Residenza: Verona
    Età : 48
    Messaggi: 208

    Italy
     Cesart78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Arancio gustoso

    Predefinito un altro gustoso?

    è da un pò che non bazzico qui sopra..
    oggi torno e scopro (dal sondaggio di Greta) che c'è un altro utente che ha ordinato una 500aranciogustosa!!

    chi sei chi sei???

  2. #12
    WOLFORD

    Predefinito

    minchia un altro così coraggioso?

  3. #13
    L'avatar di stefyr3

    Con noi dal 12/11/2007
    Residenza: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 314
     stefyr3 non è in linea

    Talking

    io l'ho vista dal vivo...la incrocio sempre al ritorno dal lavoro,viene sempre dalla parte opposta...è bellissima è un arancio moooolto bello

  4. #14
    WOLFORD

    Predefinito

    che firma che hai........

  5. #15
    L'avatar di stefyr3

    Con noi dal 12/11/2007
    Residenza: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 314
     stefyr3 non è in linea

    Predefinito

    carina e?s'intona col colore della mia bimba

  6. #16
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 43
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    io ancora arancio gustoso dal vivo non l'ho mai visto sulla 500...l'ho visto solo sulla punto e solo a Torino!!!

    PS:Qualcuno mi sa spiegare come mai ho la lampadina di questo colore violetto schiarito???
    La voglio bianca!!!

  7. #17
    L'avatar di stefyr3

    Con noi dal 12/11/2007
    Residenza: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 314
     stefyr3 non è in linea

    Predefinito

    forse dipende......dal gruppo???:confused:

  8. #18
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ecco una foto ...cmq nn e' male dal vivo ..


  9. #19
    L'avatar di stefyr3

    Con noi dal 12/11/2007
    Residenza: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 314
     stefyr3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ecco una foto ...cmq nn e' male dal vivo ..

    bellabellabellabella ragazzi!!vista dal vivo poi...se non avessi già la mia rossa...potevo pensarci...

  10. #20
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Arancio sembra decisamente carina. Io però non ne ho mai vista una dal vivo.
    A pensarci bene dal vivo ho visto solo bianco bianco, bianco gioioso, azzurro, nero e rosso...
    Me ne mancano un bel pò.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Cerco foto Arancio gustoso
    Da Fede nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 14:16:24
  2. Arancio Gustoso
    Da Paco nel forum Esterni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/07/2008, 09:42:11
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/04/2008, 16:26:29
  4. Qualcuno con l' ARANCIO GUSTOSO?
    Da Paco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 08/02/2008, 12:24:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi