Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76

Discussione: Amore breve

L'avatar di guandalcontal

Con noi dal 21/05/2010

Italy
     guandalcontal non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Le limitazioni è gia da un po che ci sono. Penso che sia molto importante, quando si accende il motore, accendere anche la Testa! indipendentemente dall'eta' o dal cinquino che si usa.

L'avatar di Tuono

Con noi dal 10/05/2009
    Provincia: Savona

Italy
     Tuono non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io trovo giuste le limitazioni,penso non sia necessario avere la 500 abarth come prima macchina,per me è giusto farsi un po' di esperienza con auto meno potenti e non per questo meno sicure, la mia prima macchina è stata una 500 L del 1970 e sono cresciuto lo stesso.
    inoltre io proporrei dei corsi di guida sicura e non solo per i neopatentati,c'è tanta gente che guida auto potentissime pur non essendo in grado..
    comunque nn bastano gli anni di patente ci vuole anche la testa perchè nn si guida solo con mani e piedi.
    Premetto questa è solo una mia opinione,non vorrei offendere nessuno.

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da landrex Visualizza il messaggio
    io sono d'accordo con la legge e sinceramente come prima macchina una 500 abarth mi sembra veramente troppo!!! e pericolosa!....
    un mio amico come regalo di 18 anni gli hanno regalato una TTRS.. pensa dove siamo andati a finire..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di Lancia

Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

legge inutile....io posso ammazzarmi sia con una abarth che con una panda...nn cambia nulla....è la testa che bambia....io come prima macchina ho avuto praticamente la 500 A e guidavo ogni tanto l SL amg di mia mamma ...mai fatto incidenti ne multe di eccesso di velocità .....ho amici che come prima macchina hanno avuto una viper ....e sono ancora vivi....sta tutto nella testa la macchina nn centra nulla
    Grigio Campovolo Specchi Bianchi Interni Carbon Look Record Monza Stiker Laterali AC Rossi Sedili Sabelt Stiker ACCerchi BianchiCentralina Romeo Ferraris ..

L'avatar di -Circe-

Con noi dal 07/03/2010
    Provincia: Venezia

Italy
     -Circe- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lancia Visualizza il messaggio
    legge inutile....io posso ammazzarmi sia con una abarth che con una panda...nn cambia nulla....è la testa che bambia....io come prima macchina ho avuto praticamente la 500 A e guidavo ogni tanto l SL amg di mia mamma ...mai fatto incidenti ne multe di eccesso di velocità .....ho amici che come prima macchina hanno avuto una viper ....e sono ancora vivi....sta tutto nella testa la macchina nn centra nulla
    Sono d'accordo! Sta tutto nell'avere testa, cosa che molta gente non ha nemmeno a trent'anni quando non è più neopatentato da un pezzo...
    http://img829.imageshack.us/img829/3197/circe3.jpg
    -Bianchina è su strada dal 13/03/2010-

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Dovete ammettere che a prescindere l'Abarth invita a schiacciare l'acceleratore. Poi ovviamente non bisogna far di tutta l'erba un fascio, infatti i limiti imposti se non erro durano i primi 2 anni...

polinesiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltaevo Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti in attesa di tempi migliori.............o governi migliori

L'avatar di stivnico

Con noi dal 05/03/2010

Italy
     stivnico non è in linea

Predefinito

non tutti i neopatentati sono stupidi, c'è chi usa il cervello e anche se guidassero una ferrari tornerebbero a casa interi. Il problema è che questi non si possono riconoscere.
    Io penso che sia molto importante non da quanto hai l'auto ma quanto la gudi posso avere la patente da 20 anni ma se guido solo la domenica....e viceversa posso avere la patente da un mese ma da allora ho guidato ogni giorno per mezza giornata. (Ovvio che ci sono i casi isolati)

Questa legge può andare bene come no, dipende.
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

L'avatar di Lancia

Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

si ma la cosa nn giusta per me è obbligare una faiglia a comprare una macchina a loro avviso scadente per forza per poi magari cambiarla dopo 2 anni....nn ha senso obblighi la gente a fare una spesa magari il figlio poteva prendere su la macchina del padre ogni tanto invece sei obbligato a compragli una macchina che rientri nella legge e spendere soldi inutilmente
    Grigio Campovolo Specchi Bianchi Interni Carbon Look Record Monza Stiker Laterali AC Rossi Sedili Sabelt Stiker ACCerchi BianchiCentralina Romeo Ferraris ..

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

E' anche vero che ci sono ottime auto da 1.1 e 1.2 di cilindrata usate con pochi km a prezzi molto bassi , con livelli di sicurezza molto alti .

Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo