Prendila GRIGIO SFRENATO!!! Bellissimo colore..uno dei migliori (per me)..
si volevo dire sfrenato! cmq anche l'esp è incluso nella lista!!
Ultima modifica di Trallalla; 19/08/2010 a 21:18:15
Vai assolutamente con lo Sfrenato:-)
E' uno spettacolo:-)
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
allora grigio sfrenato con cerchi da 16 sport (i 17 non puoi portarli) ,kit cromo fendi tetto in vetro fisso ,esp,fascie paracolpi e calotte cromate.....una vera sportiva.
ps . e se ti rimangono un po di soldi metti la fascia sport nera sui laterali....
ps2. buon acquisto
ma lounge e sport apparte l'estetica sono la solita identita macchina? dico come guida, assetto ecc... parlando di un 1.2 benza
prendila grigia canna di fucile (è piu elegante anche), il nero si sporca subito e ce ne sono un'infinità di 500 nere!
grigia canna di fucile, cerchi da 16 della lounge, specchietti cromati, kit cromo e fari bixeno, no skydome (troppo costoso e si rompe molto molto frequentemente.)
sport e lounge sono la stessa macchina come guida e assetto
sono molto indeciso... il grigio canna di fucile è molto elegante è vero ma con le modanature e tt non vorrei che diventi troppo truzza...
altra domanda(lo so ho rotto le palle): lo scarico della lounge e quello della sport è lo stesso?il finale è il solito identico o cambia la forma o uno ha la cromatura e l'altro no...?
fai bene invece ad informarti!
lo scarico è esattamente lo stesso.
io ti consiglio la sport anche per un'altra ragione, la lounge ha dei tessuti per quanto riguarda la seduta e lo schienale del sedile che sono eccessivamente delicati e si sporcano subito e con tutto!
la sport almeno ha il sedile metà pelle (sintetica) e metà tessuto (non cosi delicato come la lounge)
inoltre i vetri posteriori oscurati stanno davvero bene.
grigia con i cerchi da 16, bixeno e niente adesivi, è MOLTO elegante, non una truzzata...
potresti anche non mettere il kit cromo volendo..
io lo metterei, i raschiavetri cromati, pomello cambio cromato stan bene, i paraurti cromati stanno bene cromati come non.
fai tu
ieri ho scoperto che sulla lounge si possono montare anche gli interni pop nero/grgio e allora è cambiato tutto... la configurazione per il quale opterei al momento è questa:
- 1.2 lounge nero provocatore
- cerchi da 16 (a 17 razze)
- spoiler della sport (montato dopo)
- tettuccio apribile skydome
- pomello cambio pelle
- interni pop nero/grigio in ambiente nero
parlando solo d'estetica... non sto a elencare le altre cose
poi le modifiche successive penso che sarebbero:
- verniciare lo specchietto retrovisore di nero o grigio (bisogna vedere quale si adatta meglio, non avendola ancora non posso dirlo)
- togliere kit cromo per renderla meno truzza e farla diventare identica a una sport
- mettere calotte specchietti cromate
- montare antenna più corta
che ve ne pare??
ci sono anche i fendinebbia