ho una sport e confermo, non ci sono le luci di cortesia ne nel bagagliaio (chissà perchè......)
ho una sport e confermo, non ci sono le luci di cortesia ne nel bagagliaio (chissà perchè......)
mah! altra differenza che ho trovato (correggetemi sempre se sbaglio) la lounge ha i sedili posteriori sdoppiati 50/50 con poggiatesta di serie e la sport no
vero, però io li preferisco cosi.... ballano e vibrano di meno (anzi, non lo fanno proprio) mentre quelli sdoppiati hai il rischio che sui sanpietrini ti facciano partire un bel concertino, alla lunga (non essendo 1 pezzo unico)
ah buono... vabè io posseggo una mini cooper da due anni quindi sono abituato a vibrazioni e scricchiolii vari!![]()
su un mini cooper hai rumorini e vibrazioni? ammazza!
io ho 2 3 amici che hanno il cooper ma sembra tenere bene come materiali e non hanno vibrazioni e concerti vari!
ma come, la mini è caratteristica per i rumorini! niente di eccessivo cmq..
ah se a qualcuno interessa la sto vendendo, qui c'è l'annuncio! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181701092
ah hai il modello vecchio!
non lo so, sulla mini restyling dal 2007, tutte quelle che ho provato si son comportate benone.. interni piu curati e meno plasticoni in giro rispetto al modello prima.
comunque è una vergogna pagare almeno 20 000 euro per una mini che poi s trasforma in 1 scatola di rumori!