Io devo sempre premere 2 volte..
Io devo sempre premere 2 volte..
APERTURA >
Primo click > SPOILER
Secondo click > TUTTO APERTO
Chiusura >
Primo click > SPOILER
Secondo click > TUTTO CHIUSO
Se voglio scegliere posizioni intermedie, mentre è in manovra clicco e si blocca oppure faccio un click più veloce quando lo voglio aprire e si apre poco.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Premo una volta e da tutto aperto passa in "spoiler". Premo una seconda volta il tasto e si chiude del tutto. Se tengo premuto per tutto il tempo dello scorrimento si chiude senza fermarsi in posizione intermedia "spoiler". Mezzo aperto non esiste proprio comunque a meno che non premo una seconda volta il tasto per bloccarne lo scorrimento. (Faccio riferimento alla mia Lancia Musa ma lo SkyDome è uguale per quasi tutti i modelli della produzione Fiat/Lancia).
Provate a leggere un po' il libretto.. Guarda guarda![]()
il mio: primo clik spoiler, secono clik aperto e per chiudere uguale..
ps.fate attenzione a nn togliere il contatto durante l'apertura o la chiusura,perde la memoria....................a me è successo.
e poi come hai risolto?
non c'è memoria veramente... non ci sono neanche sensori nelle guide... quindi non c'è niente da regolare![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME