guarda io di assicurazione pago 600 euro l'anno con incendio e furto (mi hanno pure montato l'antifurto satellitare viasat)...mi sembra un'ottimo prezzo
guarda io di assicurazione pago 600 euro l'anno con incendio e furto (mi hanno pure montato l'antifurto satellitare viasat)...mi sembra un'ottimo prezzo
salve ragazzi, io ho un 1.2 euro 4 ma va che una bellezza , l unica cosa che non posso lamentarmi e il motore non sara un proiettile ma e affidabilissimo ( e un fire!!! non dimenticatelo) e consuma poko anch io faccio senza troppi sacrifici 15-18 a litro, costa 1500 in meno del twin se non erro e credo che come prestazioni siamo la, leggevo "auto" di settembre test su strada dela 500 twin, impressioni positive l unico neo un buco di coppia sotto i 2000 giri poi entra il turbo e la musica cambia cosi dicono,e una differenza notevole se premi il tasto ECO le prestazioni calano di parecchio ma consumi meno, se utilizzi il cinquino in citta e in autostrada voto 1.2 poiche 1-2-3 marcia anche ai bassi risponede benissimo manca un po di allungo ( avevo lancia y elefantino rosso 1.2 /16v prima da 86cv e la differenza c e in alto e medi regimi) soltanto altrimenti sarebbe stato il motore perfetto, inoltre il twin sara affidabile??? sistama multiair, turbo intercooler contralbero di equilibratura bho??? troppi macchingegni piu e complesso un motore piu rischi di far danni la garanzia casomai estendila a 5 anni non si sa mai....se scegli il nuovo col 1.2 vai tranquillo secondo me, io ero indeciso col 95 mutijet ( la devo cambiare) ho letto la prova sulla punto e le imprerssioni sul forum bhe mi faccio la diesel va che una bomba consuma pokissimo e spinge parecchio per in 1.248cm eheheheh
salutoni a tutti
ciao a tutti
io sono stato uno dei primi qui dentro ad avere il 95cv...la prima è stata rossasfrontata...non avevo dubbi sulla riuscita del motore e avevano garantito che i problemi al dpf erano stati risolti, qui invece si tratta proprio di un motore sconosciuto, non come il 1.3 che è semplicemente stato rivisto
secondo me invece può essere interessante il twinair...comunque tutti quelli che l'hanno provato hanno detto che è mooooolto meglio del 1.2...sia come prestazioni che come consumi![]()
beh ma alla fine il multijet prima genarazione, sempra nato in casa fiat powertrain, non ha avuto problemise non con il Fap nella 500...ma x il resto all'inizio andava alla grande, anzi....xke anche questo nuovo gioiello non dovrebbe fare altrettanto?
x me avete solo paura xke ha 2 cilindri in meno...ma dopo tutto anche quello della nonna, nonostante fosse lento andava![]()
secondo me come affidabilità non sarà niente male. Io a settembre 2009 ho comprato la mito multiair 135cv ancora prima che si potesse provare...mi han fatto provare il 120cv e mi dissero che il 135 era ancora meglio....devo dire che sono stati di parola!!! veramente un'ottimo motore![]()
altri multijettisti che vogliono dire la loro?![]()
Il twin Air non l'ho ancora provato (purtoppo), ma il 95cv si e devo dire che mi aspettavo di più, certo la 500 che ho provato aveva pochissimi km ed era molto legata, ma sulle riprese dai bassi regimi il 75cv mappato riprendeva meglio... certo la mia ha anche 40,000 kmcmq il 95cv mi sembre un bel motore...
io lo consiglio, il 75cv và bene non consuma molto ed è divertente da guidare, il 95 è meglio
![]()
[CENTER]