+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Consiglioooo!!! Xd

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Perchè non prendere una 500c usata già adesso?! non credo ci sia molta differenza come prezzo.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

L'avatar di 500 4EVER

Con noi dal 28/09/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     500 4EVER non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Beige Cappuccino\Bianco

Predefinito

Sinceramente ci avevo pensato anche io ma c'è troppa differenza di prezzo 4000/5000 € rispetto ad una 500 berlina, comunque ho trovato tre 500 Lounge usate interessanti: una nera 1.4 100cv allestimento base Lounge mentre le altre due sono 1.3mjt 75cv Azzurre Cuor Leggero con in aggiunta all'allestimento Lounge lo Skydome e i cerchi in lega da 16 a 17 razze.

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010
    Provincia: Latina

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

vai di azzurro cuor leggero.............skydome cerchi da 16 e sopratutto con il gioiello made in fiat mjet...............

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao! Quoto anch'io quanto detto dalla maggioranza: pigliati un bel 5ino usato ora e poi in un futuro quel che sarà sarà...
    Controlla solo che la vettura usata abbia l'ESP che dal 2011 diventerà obbligatorio:-)
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Dato che abiti vicino a Milano, sconsiglierei la C. La godresti solo per tre mesi, mentre per il resto dell'anno saresti riparato da un semplice tettuccio in tela, che di suo è anche un invito a nozze per i vandali oltre ad offrire scarsa visibilità posteriore e un mediocre isolamento termico dell'abitacolo. E' vero che il tetto in cristallo, quanto a dispersioni di calore, non scherza, ma pur riconoscendo alla C un fascino certamente unico bisogna ahimè ricordarsi del luogo dove si vive...
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Scarsa visibilità posteriore? Con la Capote alzata la visibilità è uguale alla 500 berlina con la capote abbassata la visibilità diminuisce (non si azzera) ma gli specchietti bastano e avanzano. Sicuramente in inverno non si gela dentro l'abitacolo e la tela non è semplice tela. Come sempre si fanno dichiarazioni senza neanche aver mai visto la macchina.
    Io che ho la 500c te la consiglio se hai un garage tanto meglio.

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    Scarsa visibilità posteriore? Con la Capote alzata la visibilità è uguale alla 500 berlina con la capote abbassata la visibilità diminuisce (non si azzera) ma gli specchietti bastano e avanzano. Sicuramente in inverno non si gela dentro l'abitacolo e la tela non è semplice tela. Come sempre si fanno dichiarazioni senza neanche aver mai visto la macchina.
    Io che ho la 500c te la consiglio se hai un garage tanto meglio.
    Sulla 500 C ci sono salito più volte, essendo esposta quotidianamente al Mirafiori Village di Torino dove mi reco assai spesso e per questa ragione mi sono permesso di parlare. Sul fatto che la visibilità posteriore a capote chiusa sia uguale a quella delle altre versioni sono quanto meno perplesso, dato che l'area del lunotto della C è meno della metà delle sue sorelle con il tettuccio metallico o in cristallo. Se però questo non costituisce un problema, tanto meglio: la parola di chi usa quotidianamente la 500 C vale certamente di più di chi l'ha vista da ferma nel più prestigioso autosalone d'Italia. Sarebbe però interessante provare la vettura in una giornata del rigido inverno torinese: da un primo esame tattile la tela non pare rivestita internamente di uno strato di isolante. Spero che la tela sia coibente a sufficienza: certo è che a Torino o a Milano, di 500 C, purtroppo ne vedi ben poche per ovvie ragioni climatiche.
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Se la gente ha paura che con la neve si può rompere la capote è differente, ma credo che nel rigido inverno torinese anche nella 500 berlina ci sia bisogno del climatizzatore acceso quindi non credo sia un problema tenerlo acceso anche nella 500c.
    Sicuramente la 500c nel nord Italia ha bisogno di più cura che da me, ma non credo sia impossibile da tenere perfettamente avendo un garage dove metterla la notte.
    Per la visibilità ti posso assicurare che con la capote chiusa la differenza con la berlina è di poco conto (fino a giugno ho avuto una 500 berlina che un ragazzo con il motorino ha pensato bene di distruggermi), invece con la capote aperta la visibilità cala cioè le macchine che stanno molto vicino alla tua non le vedi ma se stanno già a una decina di metri le vedi perfettamente.

L'avatar di 500 4EVER

Con noi dal 28/09/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     500 4EVER non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Beige Cappuccino\Bianco

Predefinito

Comunque il garage ce l'ho ed anche molto grande, ci stanno due macchine, quindi non subisce molto le intemperie rispetto a una macchina che sta fuori sempre. La capote resisterebbe di più anche perchè prenderò dei prodotti appositi per la cura di essa. Per quanto riguarda i problemi neve e visibilità credo che la capote sia resistente alla neve perchè i test li hanno fatti in un posto con la neve quasi tutto l'anno...mentre per quanto riguarda la visibilità a capote aperta è vero può dare dei problemi ma per questo hanno messo i sensori di serie e poi è questione di abitudine. Ultima cosa per quanto riguarda l'utilizzo al nord della capote, starebbe chiusa da ottobre fino a gennaio massimo febbraio perchè quando escono le giornate con un sole caldo si può comunque utilizzare la capote magari non completamente aperta ma si può utilizzare. Continuate con i consigliiii!!! Grazieeee

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Purtroppo, il tetto in cristallo della Lounge (la mia versione) è una fonte di dispersione termica non indifferente, cui poco o nulla fa la tendina scorrevole che è forata. Prima che l'abitacolo venga ben caldo ci vuole parecchio tempo! Diciamo che, abitando in latitudini più favorevoli, la 500 C è senz'altro la scelta più "stilosa": non solo dà la gioia di un viaggio "en plein air" come su una spider, ma è incredibilmente "chic" e ancora più della Lounge ricorda la sua illustre antenata del 1957. Rispetto alla mia, che ha lo Skydome, la 500 C ha il vantaggio di un maggiore spazio in verticale, per cui l'acquisto si consiglia alle persone di statura elevata, diciamo sopra il metro e 85. Unico vero tallone d'Achille, il rischio che i vandali, con un coltello, taglino il prezioso tettuccio, che oltretutto non costa poco: altra ragione per cui, in città grandi come Torino e Milano, non vedi molte 500 C. Ma se abitassi in un piccolo posto di mare, garantito che prenderei la C anch'io, senza esitazione.
    Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    Se la gente ha paura che con la neve si può rompere la capote è differente, ma credo che nel rigido inverno torinese anche nella 500 berlina ci sia bisogno del climatizzatore acceso quindi non credo sia un problema tenerlo acceso anche nella 500c.
    Sicuramente la 500c nel nord Italia ha bisogno di più cura che da me, ma non credo sia impossibile da tenere perfettamente avendo un garage dove metterla la notte.
    Per la visibilità ti posso assicurare che con la capote chiusa la differenza con la berlina è di poco conto (fino a giugno ho avuto una 500 berlina che un ragazzo con il motorino ha pensato bene di distruggermi), invece con la capote aperta la visibilità cala cioè le macchine che stanno molto vicino alla tua non le vedi ma se stanno già a una decina di metri le vedi perfettamente.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo