grandissimo e benvenuto
grandissimo e benvenuto
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Complimenti per il tuo nuovo grande acquisto.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
scusate ma controllando il preventivo ho pagato un certo "Kit consegna Abarth" 210€. Il conce mi ha detto che comprende triangolo, giubbetto, tappetini + un regalo tipo felpa così, ma voi l'avete pagato?
io l'ho presa un mese fa e non mi hanno dato ne felpa ne triangolo e neppure il giubbetto, ma i tappettini abarth sì, ma erano compresi nella macchina nessun kit consegna...
a me non hanno regalato un *****!!!..ho ordinato pure l'esseesse e un anno fa manco una cover mi hanno dato..
alla mia ragazza invece hanno regalato il pomello in ergal..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
a me hanno dato un set di tappetini con il logo, una macchina telecomandata, un cappello, 2 magliette, un portachiavi, una cover bianca con la striscia rossa e un laccio. tutte queste cose però le ho pagate 210€ ed erano obbligatorie purtroppo
!!!!!!!!!!..io ho preso un'anbarth eesseesse..poco dopo la felpa,poi le cover,poi il cappello,poi la maglietta,2 modellini,un laccio,il portachiavi con lo scorpione e quello di cuoio,i tappetini,i sabelt e un'altra abarth!!!.morale della favola..niente in regalo!!!!....solo il pomello per la mia morosa!!!..ma che sfiga!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
bella scelta!!! vedrai nn ne potrai fare a meno!!!
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
evvia![]()
![]()
Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria