ok grazie ragazzi..gg mi devo incontrare con questo raga..vediamo cosa ne esce fuori..vi faccio sapere
ok grazie ragazzi..gg mi devo incontrare con questo raga..vediamo cosa ne esce fuori..vi faccio sapere
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io faccio al 90% autostrada/tangenziale...se vai tranquillo (130 all'ora per intenderci) sei sui 12-12,5max km/l.... Se vai un po di piu i consumi aumentano (io sto attualmente sugli 11 circa)
prendila, ti da delle soddisfazioni enormi...e 16000 è un'ottimo prezzo a parere mio
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
guarda che i consumi questi sono...... 10 km/l..... questa e la media.... non andare "dietro" alle parole ke dicono che se cammini piano fa 15xkè nn puoi mai camminare piano con questa macchina ahhahahahaaha ( PS : si skerza ehhhh )
va bè diciamo che stai sui 13km/l se fai un po di citta, quindi non superando i 50km/h, abbinato a un po di extraurbano tirando di tanto in tanto qualche marcia
Ex Abarthista
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT