io voglio trovare uno scorpione tipo gpa da attaccare in parte alla scritta 500
io voglio trovare uno scorpione tipo gpa da attaccare in parte alla scritta 500
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
io ho messo accanto alla scritta lo scudetto originale abarth identico a quello sulle fiancate, con circa poco meno di 20 euri ho mantenuto l'originalita' e non sta malissimo!.
buona idea...certo il top sarebbe portare la plancia dal carrozziere farsi tappare l'incasso 500 e metterci su lo scudetto...e xkè no farl fare la plancia nera o rossa in base al colore degli specchietti...
ovviamente con macchina bianco gara
![]()
ma sai che mi hai dato un'idea???..
quasi quasi vado a vedere per far levare la scritaa 500,stuccare il cruscotto e metterci lo scudetto della fiancata..ma..il cruscotto è in plastica,giusto???..la resina attaccherà lo stesso???
barbaradolfo,potresti per favore postare una foto del tuo cruscotto???..grazie!!!
..ciao Andrea..
si si è plastica ma il carrozziere te lo fa tranquillamente...mi sa che lo farò anch'io xo cambiando anche il colore della plancia... non è mica una normale 500 eh eh eh
![]()
no io lascio il mio grigio che mi piace da morire..magari farò verniciare anche i sabelt..cmq adesso ho chiesto a un amico in concessionaria se riesce a trovarmi la scritta "powered by abarth" che c'era sulle opening edition..se ci riesce,me la piglio al volo!!!
..ciao Andrea..
ma nn essendo una opening che ci azzecca?![]()
la opening edition è solo una esseesse..fatta in numero limitato di esemplari se non erro per credo omologare il kit esseesse che poi abbiamo ordinato noi..la scritta powered by abarth ci sta dato che anche la mia è esseesse..![]()
..ciao Andrea..
diciamo che hai le tue ragioni![]()