anche io sono pro_fendinebbia! xD
in ogni caso la soluzione definitiva dovrebbe essere questa:
1.2 lounge, rosso sfrontato, ambiente chiaro, esp, kit fumatori, sedile passeggero attrezzato...fendinebbia???
ciao scary, si a esp, e skydome!!!!!! i fendi francamente fanno schifo quelli del cinquino troppo piccoli non sono quelli dell abarth quindi li hai o no esteticamente cambia poko si x bandelle laterali con scritta 500, kit fumo,vano sotto sedile e ruotino ossia e come la mia !!!! cambia il colore naturalmente appena ti arriva poi ci mandi una foto ok
Ciao!!
Allora.. Io ti consiglio esp e fendinebbia..
Il primo si sa, i secondi ti assicuro che sono utili.. Non per l'estetica (anche se è vero,i tappi son brutti), quanto per la sicurezza.
Le fasce non servo davvero a parare i colpi e a me personalmente piacciono di più i fianchi "lisci".
Skydome occhio perché è delicato.
Clima automatico se ci rientri coi soldi alla fine te lo consiglio, anche se coi pochi cavalli che hanno le nostre 1.2 ho qualche perplessità.
I frau son belli e io li metterei, visto che non mi piacciono i sedili lounge, ma devi vedere te, in questo caso è proprio questione di gusti.
Il ruotino io non l'ho messo.. Tanto una gomma da me non saprei cambiarla e dovrei comunque chiamare qualcuno!
Una sola domanda.. Sei proprio sicuro del sedile passeggero attrezzato? Perché secondo me è più comoda la memoria meccanica di posizione.. Te lo dico per esperienza.. Una mia amica non ce l'ha e ogni volta c'è da risistemare l'inclinazione del sedile una volta seduti.. Io al posto suo impazzirei ad avere accanto uno che smanetta il sedile di continuo mentre sto guidando! Boh, valuta te.. Alla fine grazie al cassettino segreto nella buchetta davanti al passeggero documenti e piccole cose di valore li sistemi.. E altre cose non vuoi inviata le puoi mettere nelle tasche degli sportelli..
Ah, come ultima cosa.. Metti la predisposizione in plancia per il nav, può sempre essere utile!
Io metterei assolutamente i sensorei di parcheggio.... non sono solo comodi... ma di più.... i fendinebbia più che altro sono un fatto di esterica... mi sembra veramente una cosa ridicola poter accendere i fendinebbia solo con gli anabbaglianti inseriti visto che in caso di nebbia gli abbaglianti peggiorano solo la situazione... io non li ho messi e non me ne pento (e io sono uno di quelli che solitamente li ha in tutti le auto...) li ho montati pure nella uno![]()
a parte che lo skydome non l'ho mai voluto
è mia zia che insiste nel volermelo regalare ma io non lo voglio
comunque ritengo + utile il portaoggetti della memoria...tanto che mi importa del passeggero
s'arrangi pure lui
i fendi boh...non mi ispirano manco un po
La memoria meccanica ricorda la posizione del sedile e non l'inclinazione, e quindi non serve a un bel niente.
Dove c'è scritto che il clima automatico consuma più cavalli? Anzi forse è il contrario visto che arrivata alla temperatura impostata il clima si spegne e mantiene la temperatura.
I sedili FRAU visto che ha detto che vuole mantenere il costo basso sono da escludere a priori visto che sono quasi inutili (allo stesso prezzo metti i Bixeno che almeno hanno la loro utilità)
Per i fendinebbia secondo me puoi risparmiare i 150€ visto che sono i tappi neri bucati con una lampadina in mezzo.
Ultima modifica di ibex; 04/09/2010 a 00:00:51
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
a questo punto io aggiungerei anzichgè i fendinebbia il pomello leva cambio in pelle e calotte cromate :P troppo stiloe emtrambe le cose :P
guarda se devi contenerti direi solo ESP e FENDINEBBIA e come ha detto Guandacontal se prendi il 1.2 evita i cerchi da "16 perchè consuma di più e cammina di meno ed eviterei anche lo skydome perchè ha un sistema del cappero che porta problemi se proprio vuoi aggiungere altro aggiungi i sensori di parcheggio che sono comodi...
Ultima modifica di 500NeroProvocatore; 04/09/2010 a 01:23:25