Se hai coronato un tuo sogno credo che dirti bravo o "hai fatto una caz**ta" sia la stessa cosa! Quindi complimenti per aver seguito il tuo sogno!
Tutto il resto è nebbia!
Se hai coronato un tuo sogno credo che dirti bravo o "hai fatto una caz**ta" sia la stessa cosa! Quindi complimenti per aver seguito il tuo sogno!
Tutto il resto è nebbia!
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
secondo me hai fatto benissimo se non lo fai adesso ste cose quando mai le farai ?![]()
con tutto rispetto luca....non avrei mai dato una macchina di 6 mesi per una di 11 anni....le auto sprtive a mio parere sono da comprare nuove di pacca....uno che acquista una vettura sportiva stai tranquillo che nn va a 80km/h.....nn so te ma io nn mi fiderei a prendere un auto che viene acquistata da un certo target di persone..perfetto la maggior parte delle persone che acquista determinate auto ha la passione e cura il motore come un figlio ma potrebbe capitare il classico bambino patentato che l'acquista per correre e sfrizionare al semaforo..........boh...io mi sarei tenuto la 500 .poi ovviamente ognuno fa cio che vuole
sn d'accordo con te Sary....xo dai....mappata nn va così male!!!va un po scannata (((cosa che il tuo piedino fatato fa bene
)))
Luca.....bisogna prima o poi raggiungerli certi "traguardi".....prendere un auto che sognavo da quando ero ragazzino......
(((((anche io prima o poi comprerò la skyline GTR R34)))))![]()
ABARTH..more power to your senses..
Mà, secondo te hai fatto bene? cambiare una macchina di 6 mesi per una di 11 anni, il mio commento è HAI FATTO UNA CA.....A poi ognuno le sue idee, o se mi sbaglio non riuscivi più a pagarlo il 5quino???
Eheheeh Bella la R-34 eh
Pensa che ci ho fatto un giro parecchie volte sopra , a parte la trazione davvero buona, non ha granchè..Se la vuoi per il motore punta su altro
Fine OT
Ci sono auto di 10-15 anni che vanno meglio e danno meno problemi di auto nuove..
diciamo che la media di 8,3 km/l di uso quotidiano della 500 sono eccessivi, col cosworth facevo i 10 tranquillamente con lo stesso utilizzo......
la reperibilità dei pezzi è ottima e tutto a basso costo, in giappone e usa sono diffusissime queste auto e su ebay si compra benissimo e alla metà del prezzo dell italia (pure col cosworth x rimanere in tema prendevo dall inghilterra a costi dimezzati compreso spedizione e dogana)
quindi il consumo in città di un integra è sicuramente inferiore, lo dimostra il fatto che ho speso di + con la 500 a 120 che con l integra a velocità tra 150 e 200 sullo stesso tragitto + 30km di "test" x le colline e ancora un po di benzina c è.... e poi io nn ho detto "invidiatemi" il macchinone come dice qualcuno lo avevo molto prima della 500, la 500 l ho presa x togliermi i problemi di consumo eccessivo e avere un auto che pur senza assetto tenesse la strada, le critiche sono state ben lontane dai fatti in realtà.....
poi, ognuno fa quel che vuole.... secondo alcuni è una cazzata, si mi è dispiaciuto ok, ma alla fine le soddisfazioni che da l integra nessuna 500 al mondo le darà mai....
e poi, qui nessuno conosce le specifiche di questa auto nei dettagli
oltre al fatto che conosco il precedente proprietario già da tempo e so perfettamente l auto quante volte è stata in pista e come è stata usata e quali lavori sono stati fatti.... questo ragazzo l ha data via x passare a una categoria ben al di sopra di qualsiasi altra sportiva europea
ad ogni modo, ho preso la mia decisione.... me la pago io con i soldi del mio lavoro e voglio qualcosa che mi dia soddisfazioni e mi trasmetta passione....
per chi non lo sapesse. il totale di bollo e assicurazione è ben + basso di quello della 500, il bollo è alto ma l assicurazione è bassissima con il RIVA, compreso sempre di furto e incendio, vandalici ecc..... sarebbe la terza auto che andrò ad assicurare con loro, so già cosa faccio.
ex Punto GT@190cv, ex Sierra Cosworth 4x4 2.0 turbo @240cv..... Mi mancherete!
IL MITO: http://www.youtube.com/watch?v=i_2UUMAbX2k
Cosworth: http://www.youtube.com/watch?v=8Fm7w78FPNA
IL puntù® http://www.youtube.com/watch?v=XWOCy...eature=related
praticamente con questo "nuova" auto sarebbe la tua 4a auto in quattro anni di patente?
secondo me hai fatto bene... viste le auto che avevi prima la 500 era "stretta"![]()
Bhè...Che dire.....
Ognuno agisce come meglio crede.
Io non avrei mai fatto uno scambio del genere....
In bocca al lupo con il tuo nuovo mezzo![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore