Sarà fatto ! bye
Sarà fatto ! bye
Ragazzi novita??? Sono in trattativa per l abarth e praticamente dovrei solo firmare....solo che mi piacerebbe montare l MTA sulla 500 "chiusa" qualcuno che sa qualche data indicatica per l'uscita?? prezzi?? HELP!!!!!!!!
sembra verso gennaio.... non so altro
Ciao raga,
è passato un po' di tempo per cui farei un refresh dell'argomento iniziale, confidando su qualche news che gli amici "introdotti" nei giusti ambienti possono darmi.....c'è qualche conferma ?
Immagino sarà gestito come opzione, ma chissà quanto potrebbe costare ?.....perchè poi, alla fine, bisognerà vedere la differenza economica fra una 500 berlina con MTA, rispetto ad una 500C.....
Grazie e buona gg a tutti !
Non si sa nulla..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Buongiorno a tutti !
Riprendendo il mio post iniziale e visto il trascorrere (lento) del tempo, volevo saper se nel frattempo sono emerse news circa l'introduzione del cambio MTA sulla Abarthina chiusa........ma quando ce lo daranno ?
Fonti attendibili mi dicono luglio 2011......
Bye
Non si sa ancora nulla di certo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
OK, ma i vs rumors cosa dicono ?......ci sarà qualcuno che, in contatto più o meno diretto con Abarth, possa saperne qualcosa in merito ?