in teoria si..infatti le mie non hanno sgommato..ho sentito il classico "grattuggiamento" sotto il pedale del freno dato dall'entrata in funzione dell'ABS
in teoria si..infatti le mie non hanno sgommato..ho sentito il classico "grattuggiamento" sotto il pedale del freno dato dall'entrata in funzione dell'ABS
Ex Abarthista
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
a mè no.. solo in casi eccezionali e con frenate davvero brusche entra.. così come tutti gli altri controlli..per es. l'ESP non mi è mai entrato anche volendo fare apposta..e l'asr mi sarà entrato 1 volta in 1 anno..booo
Ex Abarthista
...il fatto che la macchina si giri in staccata è noto...ed è dovuto al passo corto non ci si può fare nulla!
Per lavoro ho avuto a che fare con alcuni piloti che hanno partecipato al campionato con le AC e mi hanno confermato che addirittura in certe staccate violente tocca inserirsi in curva con il pendolo tanto si alleggerisce il posteriore...