A parte la merda, i tergi anteriori e posteriori se si tiene premuta la leva, lavano e spazzolano a dovere. Le frecce, boh... secondo me devono funzionare così. Ma come le usi le frecce in rotonda? (te lo chiede uno che frequenta/lavora a Ravenna, città assai nota per la enorme quantità di rotonde)
E io...in rotonda le frecce vanno usate, facendo ciò si riduce il traffico perchè gli altri sanno dove vai.
beato te, a me in velocità (a partire dai 90km\h fino piu o meno ai 160km\h) sento un polmonamento derivante dal pavimento del passeggero posteriore destro!!
500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata
Beh è la freccia che non si toglie nelle svolte "leggere"??Problema Fiat da sempre e mai risolto
Insieme alla retro che gratta inserendola al volo....Ma magari questo ultimo problema è legato solo ai cambi dei motori Fire visto che ho posseduto solo quelli negli ultimi 20 anni![]()
Sul T-Jet il problema retro è uguale..c'è scritto pure sul libretto di premere bene la frizione per un paio di secondi prima di inserire la marcia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
L'unica auto che per le frecce non funziona come tu hai descritto (metto freccia a dx e si disinserisce se giro il volante a sx) è l'audi A3 di mio padre....
per altre case/modelli non faccio testo, visto che ho guidato sempre e solo gruppo fiat.
![]()
![]()
opt. tetto fisso in cristallo, fasce paracolpi 500