Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
anche io la dovrei cambiare.... troppofaccio prima a cambiare il paraurti.. devo cambiare anche quella davanti
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Comunque mi sembra che costi troppo...non è che avete trovato il kit cromo per sport e pop??? perchè io ho pagato 130€ la mia che è priva vi gancetti e si attacca con il b-adesivo...e 57€ quella anteriore sempre con il b-adesivo senza gancetti
io sapevo che quelle per la lounge nn costassero tanto infatti sapevo che quella alteriore come ricambio costasse circa 26€ dx+sx
all'assistenza e ricambi ho chiesto per il kit cromo per pop sport 190€ tra cromatura posteriore ed anteriore...cmq c'è già una discussione aperta sul kit cromo su pop e sport
Ciao,
io la 500Sport su cui ho montato le cromature anteriori e posteriori, mi sono informato parekio e ho scoperto ke la FIAT fornisce non un kit adesivo ma un mastice speciale. Naturalmente il mastice va comprato separatamente.
Inoltre, vi informo che le cromature "Lounge" hanno i dentini interni e le "Pop/Sport" sono prive, poichè i paraurti non sono predisposti.
Io ho montato tutto un mese fa![]()
quindi per quanto riguarda la lounge o con gancetti o niente? perchè se è con il biadesivo in poche parole potrei cambiarla anche io! no?
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Biadesivo no buono, zero tenuta!
Mastice o nulla, ma se hai la Lounge meglio l'incastro!
In un futuro le cambi senza problemi!!
allora... ordinati lunedì.. e in attesa del recupero in fiat center..
la modanatura posteriore costa 91,57 euro
quelle anteriori senza a-bar costano 34,55 euro(cadauna)
e se vi interessa la modanatura cromata per il cofano costa 76,50 euro :-)
"THINGS'LL NEVER BE THE SAME"
beh a me hanno fatto saltare il tappetto della modanatura su paraurti posteriore ora non si aggancia più ma si mantiene...