+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: riconoscere un 5ino incidentato

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si vede subbito se è stata incidentata è riverniciata in parte o anche tutta la macchina, la verniciatura fatta da un carrozziere si vede bene, mi spiego meglio, la verniciatura di fabrica è più bucciosa, cioè la vedi come se fosse una buccia d'arancio, si vede bene sui i fianchi, quella riverniciata è più omogena, cioè più liscia, si vede bene in contro luce è da vicino, guardando sotto le guarnizioni de vetri nel 5quino nei vetri posteriori, anche guardando sotto il cofano motore si può vedere, come i punti di saldatura dei pezzi, anche nel cofano posteriore dove c'è il ruotino sotto il tappeto, guardando sotto la scocca si può vedere se ci sono segni di sfumatura di vernice, ci sono diversi modi per vedere se è incidentata, ma questi sono i più semplici

L'avatar di SOO ABARTH

Con noi dal 23/08/2010

Italy
     SOO ABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se il verniciatore è bravo e usa un punto tinta perfetto e "sfuma" sui lamierati adiacenti a quello da riparare nessuno se ne accorge! cmq una riverniciatura non vuol dire per forza che la vettura abbia subito un sinistro che ne comprometta l'efficienza o la stabilità; se vuoi capire se ci sono stati sinistri che hanno comportato la sostituzione di lamierati devi controllare:
    - la pasta che viene applicata sulle giunzioni tra le lamiere intorno ai duomi (in fabbrica viene applicata con spatolini e ha una stesura uniforme, mentre in carrozzeria spesso viene stesa col dito)
    - la stessa pasta applicata tra pavimento post (dove c'è la ruota di scorta) e traversa post (la laviera coperta dal battivaligia)
    - i punti di saldatura tra 2 lamiere interna ed esterna (per esempio se tiri la guarnizione giroporta vedi 2/3 lamiere sovrapposte unite da punti di saldatura rotondi...se questi sono diversi, non allineati o a distanze irregolari potrebbe essere stato cambiato il lamierato più esterno)
    - se passi la mano aperta sulla carrozzeria nella zona che va da vetro fisso post alla porta ant e da vetro fisso post al portellone post e senti su entrambe una leggera valle poterbbe significare il taglio del parafango post

(il discorso pasta sigillante e punti di saldatura vale per tutte le altre zone della vettura)

queste sono solo alcune cose, ma dovrebbero bastarti per capire se la macchina ha preso botte di rilievo....ammaccature e altro se sono bene fatte difficilmente sono scopribili e in fin dei conti contano poco ai fini dell'efficienza della vettura

L'avatar di emifa85

Con noi dal 08/06/2010
    Provincia: Chieti

Italy
     emifa85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ok, sono appena tornato dalla conce.
    prima di tutto nn ha fatto lavare la macchina e sembra ancora appena ripescata da uno stagno. Di conseguenza nn ho potuto controllare la verniciatura.
    La macchina e del 2009 e ha 29300km. Non ha un bip di niente (leggi base che piu base nn si puo) prezzo più basso che è arrivato a dire è 17000 euro e una valutazione di merda della grandepunto sport del mio amico. Calcolando che la base lui che puo usufruire dello sconto sevel la prende a 17300 nuova....
    dimenticavo, sotto lo sporco le plastiche degli interni sono rigate e sulla parte verniciata c'è della colla di qualche adesivo rimosso.
    ce ne siamo andati molto ma molto delusi...

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

bhe allora per 300 euro la compra nuova e sei super sicuro e poi la prende come gli pare e piace...

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

nel mercatino un utente ha messo la sua abarth con tanti optional in vendita può essere che gli può interessare..

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

L'avatar di emifa85

Con noi dal 08/06/2010

Italy
     emifa85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

grazie, vado a dare un occhiata...

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emifa85 Visualizza il messaggio
    grazie, vado a dare un occhiata...
    Troppi soldi..La mia l'ho pagata mooooooooooooooooooooooolto meno ed è full optional (tetto panoramico e xenon a parte)
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

L'avatar di emifa85

Con noi dal 08/06/2010

Italy
     emifa85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SupraRz Visualizza il messaggio
    Troppi soldi..La mia l'ho pagata mooooooooooooooooooooooolto meno ed è full optional (tetto panoramico e xenon a parte)
    anche io l'ho presa full optional compreso skydome e con 4000 km e l'ho pagata di meno...
    infatti questi giorni guardando i prezzi che fanno mi ritengo molto soddisfatto del mio acquisto

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Lascia perdere ,mi sembra un bidone con una tonnellata di KM e comunque non più di 15000 E ,rivolgiti altrove
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

L'avatar di Lancia

Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

chiede uno sproposito ....
    Grigio Campovolo Specchi Bianchi Interni Carbon Look Record Monza Stiker Laterali AC Rossi Sedili Sabelt Stiker ACCerchi BianchiCentralina Romeo Ferraris ..

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2