Ah ma lo hai cambiato? non ne avevi già su uno completo artigianale?
Ah ma lo hai cambiato? non ne avevi già su uno completo artigianale?
Ex Abarthista
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
tienilo omologato! per forza, se no fa un baccano esagerato! già un omologato con kat200 celle fa parecchio rumore..
Ex Abarthista
Io resterei su quello omologato, se ne prendi uno diretto dopo è veramente tanto tanto rumore..e tanti tanti rischi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mi fa piacere che vi è piaciuto...
rispondo alle domande
lo scarico è omologato al 100%
è in acciaio inox con saldature da sala operatoria...
un semilibero ottimo compromesso per chi ha paura delle FO
il sound è molto cupo niente suoni metallici...
costo: inferiore alle 500 euro (parliamo di omologato)
avete visto le staffe che reggono il barilotto? vanno impernate ai supporti che tengono il paraurti posteriore con una precisione chirurgica...
sono contento a breve vi posto un bel video (appena ho tempo)
se ne volete uno uguale si possono fare....
Artigianale?
Ma è l'Inoxcar.......
http://www.inoxcar.it/Ab-500.html
I casi sono :
- o è inoxcar (qualitativamente non il top, ma sono opinioni) - Marchio conosciuto, non artigianale -
- o è un dipendente di inoxcar che li fà la sera (se è un artigiano) e utilizza le omologazioni di inoxcar sottobanco
(a questo punto ti chiederei che cosa c'è scritto sull'omologazione come produttore)
- o chi te l'ha venduto ti ha raccontato un po' di fregnacce
La soluzione è una di queste 3
Una domanda: è ben simmetrico? Perchè il mio, saldato a mano, non lo è perfettamente, per ovvie ragioni..![]()