è difficile consigliati un accessorio visto che hai una versione speciale...cmq io comprerei la modanatura cromata per il cofano e la farei satinare sarebbe una figata assurda![]()
è difficile consigliati un accessorio visto che hai una versione speciale...cmq io comprerei la modanatura cromata per il cofano e la farei satinare sarebbe una figata assurda![]()
ciao, secondo me è già completa e personale (e fantastica) così com'è ;D
mmmmh dite?!!allora la lasciero' cosi
grazie lo stesso per i consigli
![]()
...ma anche il problema dei costi visto che la modanatura costa già uno sproposito e il problema dal punto di vista della fattibilità perchè nn credo che la vernice attacchi sulla cromaturapoi nn so...non sono esperto di vernici forse devi provare a chiedere a qualcuno del settore
![]()
La modanatura cromata è in plastica, basta carteggiarla. Il problema è trovare lo stesso colore del satinato ByDiesel, probabilmente un buon carrozziere riesce ma io non mi fiderei lo stesso. In fondo la modanatura già costa cara di suo (€80), se poi dobbiamo aggiungerci il costo del carrozziere si comincia a spender troppo per una simile cazzatina (anche se a me piace da matti).
belllaaa
Cinquecentista in attesa
un assettino....
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti