no non crea nessun problema come ho già detto l'unico "intoppo" è che bisogna tagliare il paraurti (lavoro che faccio fare al carroziere per avere un risultato migliore) o montare quello Abarth
no non crea nessun problema come ho già detto l'unico "intoppo" è che bisogna tagliare il paraurti (lavoro che faccio fare al carroziere per avere un risultato migliore) o montare quello Abarth
scusate l'intromissione...
in poche parole tutti gli scarichi per il cinquino sono compatibili come attacco??? mal che vada cambia il diametro di innesto....
giusto?