BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si si quello sicuro..
Tanto io monterò ugualmente un impianto che interessa a me e non quello che mi diranno di montare loro...
Anche perchè funzionerà come al solito in tutte le cose, ovvero che si monteranno solo impianti delle marche che pagheranno per essere pubblicizzate..
Avranno pensato: "Piuttosto che continuare a farci prendere per il ****, almeno glieli facciamo pagare." :-S
..mamma mia..vedremo in giro qualunque punto 55s con i 18!!!..
l'unica cosa saggia sono i freni..che sicuramente saranno appannaggio esclusivo di brembo..quindi,se prima cosatva 1000 e non era omologato,ora costerà almeno il doppio..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
speriamo bene.... di parti omologate che rispettano le normative europee ''TUV-SUD'' è pieno il mercato, ci sono parecchie aziende che producono parti after market veramente valide, a volte anche più buone di quelle che ha la vettura di serie, bisognerà solo avere pazienza e sperare che la legge permetta di montare queste parti omologate appunto e andare a fare la revisione per aggiornare la carta di circolazione.... incrociamo le dita.... :-D
esattamente..d2 è molto buona per esempio..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..