Benvenuto sul forum!
Benvenuto sul forum!
ciao e speriamo che sta volta vada meglio!
PR EMILIA
grazie di cuore a tutti, veramente, per quanto riguarda la grande punto si il problema è alla turbina cambiata di pezza e due valvole egr sempre sostituite senza parlare di settimane intere ad aggiornare centraline e macchine sostitutiva a gogò, spero che ora vada finalmente tutto liscio.
Grazie per i complimenti al nick lui è il mio mito... liam.![]()
" Vedere le fotografie, i trofei, mi mette troppa tristezza. E' come una stanza piena di fantasmi. Quando smettero' di giocare non diventero' un fantasma sul muro: io voglio essere di piu' e lo saro, Stiamo sbracando nel modo di pensare, nel modo di vivere.. questo perchè non abbiamo più fame."
ciaooo....
benvenuto!
Sì, anch'io ho dovuto lasciare la mia Citroen Saxo (Christine, la macchina infernale), che aveva un valore sentimentale graaandissimo
.
Però mi fa piacere che:
- sia stata presa usata da un altro e non rottamata
- Avere il Cinquino!!!
Benvenuto e complimenti!
Welcome![]()
benvenuto!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Ciao!!
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti